Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: new video...:)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Marsellusa adesso la moto e' carburatissima. ))Pero i cornetti son troppo fortii

...Appena fatto il video siamo volati in bici al parco a giocare.....risultato....la bimba si e' tirata una legnata sulle gengive mentre stava giocando con una girandola di legno appesa allo scivolo. Sangue dalle gengive e dentino...scheggiato. Io bianco dallo spavento. Corro a casa in bici. La bimba urla. Ghiaccio sulle gengive. Ora sta benissimo.
    Ultima modifica di mabaco; 02/06/2012 alle 17:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Marsellusa adesso la moto e' carburatissima. ))Pero i cornetti son troppo fortii

...Appena fatto il video siamo volati in bici al parco a giocare.....risultato....la bimba si e' tirata una legnata sulle gengive mentre stava giocando con una girandola di legno appesa allo scivolo. Sangue dalle gengive e dentino...scheggiato. Io bianco dallo spavento. Corro a casa in bici. La bimba urla. Ghiaccio sulle gengive. Ora sta benissimo.
    Immagino la scena una volta tornato a casa: prima tua moglie rimane scioccata alla vista del sangue, poi ripresasi dallo spavento comincia a dirtene di ogni e secondo me a tuttora, non ha ancora finito...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Maba Pensa quando lei arrivira con il suoi lui a casa tua e lui ti dirá nonnetto fai il pieni a quel cancello che hai in garage che io ho la mia jappo a pare il tagliando. E poi, mi raccomando fai dare un occhio dal benzinaio nn vorrei rimanere a piedi con quel ferro vecchio. tu impietrito ti volti e cerchi un sguardo negli occhioni di tu figlia e lei, babbino mio, vedi de sbrigatte che nn ciavemo mica tutta la giornata.
    ....quando lei arriverà con il suo lui io avrò....60 anni....((((((((((((((((((((
    e la mia Bonneville avrà....25 anni))

anzi il prossimo 5 gennaio la mia Bonnie compie 8 years old....

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Immagino la scena una volta tornato a casa: prima tua moglie rimane scioccata alla vista del sangue, poi ripresasi dallo spavento comincia a dirtene di ogni e secondo me a tuttora, non ha ancora finito...
    ....ha detto" scommetto che stavi mandando i messaggi al forum invece di guardare la bimba"...)))

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •