Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 197

Discussione: Kebabbari...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Premesso che sono mangiatore di carne a 360 gradi e quindi mi scofano con regolarita sia il kebab che ogni altro tipo di salume, vorrei sapere chi vi da la certezza che il salume, chiamiamolo doc o dop, sia piu sano e controllato di un kebab. Che i posti gestiti dagli extra mi danno piu del lurido ripetto a quelli gestiti da italiani è anche vero, pero' sono certo che se ci faccio un giro dentro...dai kebabbari ci trovo quello che mi posso aspettare, dai risto italici ci trovo invece delle belle sorprese negative...e lo dico per racconti che mi hanno fatto.
    E poi che coglioni con sta storia del salutismo e i cibi asettici, e i cibi bio...vorrei star li col contadino a vedere come secca il maiale o la mucca
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    lo scontrino te l'ha fatto?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io non sono razzista e non lo sono mai stato, ma provate a spedire una cartella esattoriale al signor Moamed che da qualche tempo ha chiuso il suo bel negozietto, non ha pagato i fornitori ed è tranquillamente tornato in Egitto .... mi sta bene tutto, ma negare l'evidenza non porta da nessuna parte se non a sparare minkiate su un forum ...
    Anche Maradona se ne andò con tante tasse da pagare bbrò, eppure.....

per non parlare di itagliani come il 46...a proposito di tasse e di evasioni gli egiziani han tutto da imparare

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Anche Maradona se ne andò con tante tasse da pagare bbrò, eppure.....

per non parlare di itagliani come il 46...a proposito di tasse e di evasioni gli egiziani han tutto da imparare
    Q8

e ti dimentichi quelli che trasferiscono la propria residenza a montecarlo... per dire..................................................................................

ciao
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Q8

e ti dimentichi quelli che trasferiscono la propria residenza a montecarlo... per dire..................................................................................

ciao
    A Montecarlo ci sarà un offerta per chi ha difficoltà a fine del mese?

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    mi dicono essere in offerta tutto l'anno
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    mi dicono essere in offerta tutto l'anno
    Penso che avrei apprezzato pure un kebab ospite riverito di qualche soggiornante arabo nel porto di Montecarlo

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    mi hanno chiamato per dirmi che le zoccole che ho lasciato al porto ormeggiate nello yacht hanno finito lo champagne e invocano ansimanti il mio nome, visto che ci sono prendo un kebab e ti so dire
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Si si, me lo ha fatto lo scontrino..

A parte il fatto che c'è a chi piace il kebab ed a chi no, volevo solo dire di questa bella iniziativa.

Scommetto entrambe le mie due palle che se invece di un kebabbaro una cosa del genere l'avesse fatta un locale in per l'aperitivo, on ci sarebbero state polemiche riguardanti le tasse pagate o meno e la qualità del cibo.

Ragazzi, quando andiamo a mangiare fuori, in qualsiasi posto andiamo, siamo nelle mani di sconosciuti, ci possono dare merda e noi non accorgercene in qualsiasi momento. A meno che non ci nutriamo solo del nostro orto o della nostra stalla, ogni volta che mangiamo é una lotteria..

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Si si, me lo ha fatto lo scontrino..

A parte il fatto che c'è a chi piace il kebab ed a chi no, volevo solo dire di questa bella iniziativa.

Scommetto entrambe le mie due palle che se invece di un kebabbaro una cosa del genere l'avesse fatta un locale in per l'aperitivo, on ci sarebbero state polemiche riguardanti le tasse pagate o meno e la qualità del cibo.

Ragazzi, quando andiamo a mangiare fuori, in qualsiasi posto andiamo, siamo nelle mani di sconosciuti, ci possono dare merda e noi non accorgercene in qualsiasi momento. A meno che non ci nutriamo solo del nostro orto o della nostra stalla, ogni volta che mangiamo é una lotteria..
    Di involtini primavera due al prezzo di uno ne vogliamo parlare?

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •