Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
K0 mi sembra un po' troppo morbida, rischi di finirla a meta' giornata, meglio le GPracer, pero' devi essere a posto di sospensioni o rischi di strapparle. Io le porterei entrambe ma comincerei con le dunlop.
Per i rapporti, 2 denti in meno al pignone????!!!! Forse volevi dire alla corona! 16/47 (originale) o 16/46, dipende anche se il motore e' tutto originale o e' un po' preparato. Ma sopratutto dipende da quanto forte vai. hai qualche riferimento in altre piste?
Scusate volevo scrivere -1 al pignone e non -2, pensavo al pignone invece che alla corona anche perchè mi sembra di aver capito che dovrebbe essere un buon rapporto il 15/48, (consigliato da una persona) poi ditemi voi!!!! Io nun ce capisco un cazz ancora!!! Quindi farei solo della gran filosofia da bar!!!!!

Per quanto riguarda le gomme magari gia' che ci sono mi prendo anche un posteriore Dunlop Gp Racer mescola dura, che non si sa mai che dite???

Per quanto riguarda la moto ho solo lo scarico completo Arrow, sospe Holins e Frizione Stm niente di piu', per darti alcuni riferimenti di tempi 1.18.5 Varano e 1.22.4 Franciacorta, diciamo che non vado ne forte ne piano mi arrangio un po' ecco!!!!!