TCP Rider

Con temperature rigide (cioè sottozero) la differenza di scorrevolezza dell'olio si sente eccome....
Io ho montato le wilbers progressive,inizialmente non mi piacevano (moto troppo rigida e continue sbacchettate ad ogni minimo dosso),poi ho trovato il giusto setting sfilando un capellino in più le forche e mettendo dei piccoli spessori all'interno,ora per me è perfetta![]()
Io monto le Ikon con SAE10 e mi ritengo soddisfatto.![]()
Una domanda, ma con le molle bitubo i distanziali bisogna usare quelli originali o quelli nella scatola Bitubo (da come scrivono nelle istruzioni sembra che quelli nella scatola servano per piloti molto pesanti, quindi per piloti leggeri si usano glo originali?).
Grazie
Ciao
Giusto perchè è una cosa che ho fatto anch'io
Montato le Ikon progressive, poca spesa e tanta resa, per un uso turistico si intende, ma anche allegro
All'inizio mi sembrava che la moto fosse quasi più alta, poi mi ci sono abituato e mi trovo bene
La moto non affonda più quando freno
Fatte montare dal centro assistenza, hanno lasciato lo stesso olio perchè compatibile
Le bitubo nel kit completo di steli etc mi fanno gola, ma le monterò un giorno se voglio fare il figo con la regolazione del precarico etc.