Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 326

Discussione: Romani dite la vostra per uscire insieme senza problemi

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da Blugem Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi apro quessta discusssione per fare 4 chiacchiere insieme e per trovare il modo di uscire insieme senza problemi, veloci-turisti e tartarughe.

Dico la mia collegandomi al discorso di Pippopoppi Monacograu e Speedy.
    Parto dal presupposto che alcuni dicono che le nostre uscite non sono un motoraduno....
    Beh quando le moto superano un certo numero e non si è più i 4-5 amici che vanno in giro, di fatto è un motoraduno.In quelli a cui puntualmente partecipo io non cambia nulla rispetto ad una uscita normale, se non il fatto che si và a fare un percorso di due giorni in un'altro posto d'Italia.Ci sono comunque quelli molto veloci che si vogliono divertire,quelli medi e quelli lenti, ma questo non ci impedisce di stare tutti insieme, di ritrovarsi ai benzinai ed alle soste e di cazzeggiare.Nel tempo si diventa una famiglia, e quelli lenti alla fine migliorano velocemente imparando dagl'altri.Voglio ricordare che ci siamo presi sotto la nostra Ala Monacograu quando veniva da una vespa e non aveva esperienza di guida di moto, e poi ha imparato molto velocemente grazie alle dritte ed a furia di seguire gli altri.
    Ai motoraduni canonoci tutti in fila turistici non ci vado neanche io e non ci andrei mai!!! Ma bisogna provare le esperienze per capire...
    Quindi dico che se uno che sta imparando o è lento vuole venire con noi, può farlo senza pregiudicare il divertimento degli altri, a patto che il più lento faccia la scopa e si stampi il percorso per evitare problemi.Ripeto se usciamo in 4 veloci e vuole venire uno lento, sono il primo a dire che non è il caso, ma qui ora non si parla di questo, non si parla di uscite in 4-5 ma di uscite di oltre 10 moto.
    Il bello è stare tutti insieme e condividere la nostra passione e vedere anche gli altri crescere nel tempo....
    Sappiamo tutti che Dany con l'R1 era lento, ma non ha mai avuto problemi ad uscire con noi e se io ero la testa non è che non mi sono divertito perchè c'era lui che era lento.Ovviamente se decidiamo di uscire in 3 come qualche volta è successo o mi adeguo o rinuncio...
    Ma qulache uscitainsieme io e Dany ce la siamo pure fatta.
    Quindi dico di darsi la struttura con scopa e staffete quando si è in molti dettata dal buonsenso, cioè si individua il più lento che fà la scopa e che non si rompe le palle a farla.I tratti dove si cammina molto non sono tantissimi ed alla fine la staffetta non dovrà aspettare molto agli incroci e poi si potrà divertire a risalire il gruppo.Ai motoraduni per divertirmi certe volte facevi sfilare tutti, anche la scopa e poi iniziavo a risalire...e mi divertivo eccome...per capire date un'occhiata qui e ditemi se non si vede che mi divertivo a risalire il gruppo con un bel ritmo.....CallaHD.mp4 - YouTube
    Quindi dico l'importante è trovare il modo di stare insieme e divertirsi tutti senza polemiche o discussioni inutile...
    A voi la parola

Aggiungo il fatto che nel nostro gruppo ci sono anche delle donne, alcune principianti e che non hanno problemi a stare con noi....Una sulle Alpi l'anno scorso era disperata ed è stata presa in consegna da uno dei più veloci che con pazienza le ha fatto vedere alcune cose facendosi suguire e poi si è sciolta senza problemi....
    Quelli davanti sulle Alpi piottavano di brutto, ma lei non ha avuto problemi a stare con noi e non si è neanche persa....,ne quelli davanti non si sono divertiti perchè c'era lei.... basta organizzarsi e tutto è possibile!!!
    ...tacci Anto guarda che hai creato me l'ero perso sto post...
    ...te passo esterno sulla calla te e tutti i fazeristi !!
    :
    Ultima modifica di devonmax; 06/06/2012 alle 12:38
    GdE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    perchè devono piottare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    PIOTTA-RE é bello!!
    e se le SCOPA-MO TUTTE!!
    GdE

TCP Rider L'avatar di perkins
    Moto
    Speed 955i All Green
    scusate,ma se de prima ve fà 'na piotta......de seconda ,ve se cappotta?
    ....e de terza non ce lo so!
    - vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere -

SEZIONE ROMANA TRIUMPH

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Almeno una volta...ma voglio assistere ar briefing......

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Almeno una volta...ma voglio assistere ar briefing......

trovate sotto er colosseo stasera alle otto ....

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    trovate sotto er colosseo stasera alle otto ....
    Te possino...

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    perchè devono piottare

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    Cmq femmine superveloci o no, a me tutta sta cosa mi pare una cosa , che mi lascia basito..
    Io devo uscire di casa, vestirmi, gia' devo stare attento a tutte le variabili del caso, poi arrivo ad un appuntamento, magari x conoscere qualche persona nuova, e mi fanno un briefing!!! Ahahahaahhaha
    A rega' relax! Non e' un lavoro! In moto ci si va da decenni senza tutte ste cose... Si parte insieme, no problem, ma se qualcuno ha un passo piu' veloce, lo si rivede ai punti stabiliti, alle sostr benzina o al ristorante! Non e' che devi tenere x mano le persone, poi se invece ti piace avere i soldatini da comandare e' diverso.. ;-)
    grande !!

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    vorrei imparare a piottare ...

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •