siamo tutti bravi ... fino a quando qualcuno non decide di romperci i co@@ioni ....

...bannateli entrambi x un paio di mesi, torneranno come nuovi...
...intrip docet...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Io penso che se una persona matura creda ci siano le evidenze per adire a vie legali il comportamento ha di certo superato certi limiti.
Per cui non mi sento di dire "lascia perdere" etc. etc. a chi stia pensando di intraprendere tale via, non ho la conoscenza di cosa sia accaduto ma credo che non si debbano sminuire certi atteggiamenti, ora vien strano pure a me credere che Vulcano sia arrivato a tanto ma altrettanto non capisco perché dovrei dubitare di Luigi. Non è perché questo sia un forum che certe confidenze, libertà o vere e proprie minacce non debbano essere sanzionate ed a tal proposito neanche riconosco valido, intendo sostitutivo dell'azione legale, il ban o altro provvedimento che l'amministrazione possa prendere.
Pur essendo questo il massimo che le competa intendo dire che ciascuno è responsabile delle proprie azioni Manila & co. si offrono solo gentilmente di mediare e contenere ma non è ne dovere ne compito loro in senso stretto.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
TCP Rider Senior

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

tre passi avanti uno indietro per umiltà