@ye puoi puppare l'itinerario che hai fatto?
@ye puoi puppare l'itinerario che hai fatto?
Yaeger, quello che hai scritto è una grande verità ed il signore con la Bonnie un grande esempio.![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Due domeniche fà percorrevo la strada che da rossiglione va al sassello(siamo in liguria)
Gran bella strada asfalto perfetto e andatura spedita. Ad un certo punto su un curvone cè un bar sempre pieno di centauri
e tutte le volte che passo di li cè sempre qualche coglione che ti vede, salta sulla moto e ti deve raggiungere e superare
a volte anche in curva senza visuale
L'ultimo addirittura con su la ragazza avrà rischiato due volte la vita
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Vero,e' bello guidare fluidi e rotondi su strada,fintanto che c'e' qualcuno con te,magari appena conosciuto che guida in questo modo...Per quanto mi riguarda,pero',se ho in mano una moto che lo permette,non riesco a non fare l'asino,e questo nonostante l'eta'...Per questo ho deciso di vendere la moto stradale e tenere la onlytrack.Poi pero' quando provo una naked da sparo o una racer 1000 viene fuori tutto il teppismo represso...
![]()
tra l'altro val cellina molto bella e divertente.
P.S. @ yeager4772: ce lo facciamo un giretto insieme un giorno? Come sempre non sarà facile organizzare (pioggia, week end in famiglia, altri impegni, ecc.) però visto che siamo vicini almeno ci conosciamo! Ciao
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale