Originariamente Scritto da
gnomo
Ragazzi visto che io c'ero ed ero di quelli che hanno un pò spezzato il gruppo mi permetto di riportare la conversazione sul binario giusto, i miei amici GDE sono motociclisti coi fiocchi, di quelli che organizzano uscite sempre diverse ed in tutte le stagioni, spesso ci siamo ritrovati a passare in mezzo a strade innevate, e si percorrono una media di 1500km al mese! Il loro/nostro motto è più siamo e meglio stiamo ed ogni nuovo arrivato viene subito trattato da amico, spero che arrivino testimonianze per questo, in un anno circa di loro frequentazione in cui ho percorso almeno 10000km col gruppo compresa questa uscita avremo avuto due casi di gruppo "strappato", nulla di clamoroso se si considera che nelle nostre uscite aderiscono in genere da 8 a 25 moto, anzi troppo bene è andata visto appunto la grande quantità di eventi organizzati, solo che questa volta un nuovo elemento avendo un passo troppo diverso da tutti noi (eravamo in 20) si è lamentato...vabbè fin li ci può stare e mi pare ci si sia chiariti....a stò punto signori della giuria esce fuori questo geniale post su scala nazionale che tratta di tecniche sofisticatissime di recupero dispersi...macchissenefrega, ce la siamo sempre cavata e divertiti senza affrontare mai una lezione di salvataggio come qualunque altro gruppo immagino. Quindi per cortesia vi chiedo sì di scherzare ma portandoci il rispetto che noi tutti meritiamo. Grazie