Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: accessorio givi....

TCP Rider L'avatar di CoB
    Moto
    Triumph Tiger 1050, ex vfr 800 v-tech, ex R 1150 RT, ex hornet 900, ex xj 600, ex RS 125, ex ciao

Lightbulb accessorio givi....

GIVI KIT SPECIFICO FISSAGGIO SENZA PORTAVALIGIA T700KIT TRIUMPH TIGER 1050 07/11 | eBay

ragazzi qualcuno di voi ha questo piccolo optional della givi?? ossia il kit specifico fissaggio per i telaietti delle valigie morbide senza il portavaligia centrale...volevo avere un'idea se potevo usarlo anche con i telaietti delle valigie laterali rigide senza dover per forza montareil portavaligia centrale appunto...siccome non se ne trovano foto di quest'aggeggio chiedo a voi...
    grazie! e alla fine se proprio non ce la facciamo a sciogliere questo dubbio...per 25 euri mi prenderò il rischio
    have you ever seen the rain

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    mmmm....
    dalla foto non si capisce una cippa...
    anzi....sembrerebbe che stiano vendendo i telaietti laterali (che si attaccano al portapacchi)
    ma dal titolo, in teoria non si parla di telaietti.....
    (e se fossero i telaietti,ho paura possano esserci problemi di peso......non sembrano particolarmente grossi e resistenti...poi magari è solo un'impressione)

-edit- forse ho capito....passa per sotto....e a quello attacchi i telaietti?
    resta valido il problema di peso, secondo me....
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    allora cerco di spiegarmi .......il kit è in pratica la staffa che si attacca sotto le maniglie (e a un paio di bulloni sotto la sella ) alla quale si collegano i tubolari delle borse ....... per fare quello che vuoi tu ,dovresti guardare se i fori del portavalige rigide sono uguali a quelli delle morbide........nel caso lo fossero monti tranquillamente ....... (il telaio porta bauletto usa gli stessi attacchi sulla moto ed è spesso uguale ,quindi il peso che può reggere è identico, in parole povere il kit è identico al portabauletto solo che è più corto )

non hai capito un tubo vero????

allora se vai sul sito givi e guardi le foto ,i porta borse rigide PL727 (quelli che hai tu ?)usano gli stessi attacchi del T704(borse morbide)quindi puoi fare benissimo quello che vuoi ......... io quel kit t700 non so dove l'ho messo ma se lo trovo ti faccio una foto
    Ultima modifica di robyeve; 07/06/2012 alle 18:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    sono solo dei distanziatori per borse morbide il cui peso viene supportato dalle fasce che passano sottosella... non credo siano dimensionati a sufficienza per portare borse rigide.
    the roar of the tiger is the sound of freedom

TCP Rider L'avatar di CoB
    Moto
    Triumph Tiger 1050, ex vfr 800 v-tech, ex R 1150 RT, ex hornet 900, ex xj 600, ex RS 125, ex ciao
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    allora cerco di spiegarmi .......il kit è in pratica la staffa che si attacca sotto le maniglie (e a un paio di bulloni sotto la sella ) alla quale si collegano i tubolari delle borse ....... per fare quello che vuoi tu ,dovresti guardare se i fori del portavalige rigide sono uguali a quelli delle morbide........nel caso lo fossero monti tranquillamente ....... (il telaio porta bauletto usa gli stessi attacchi sulla moto ed è spesso uguale ,quindi il peso che può reggere è identico, in parole povere il kit è identico al portabauletto solo che è più corto )

ed invece ho capito e ti ringrazio tantissimo!! se mi puoi fare una foto non smetterò mai di ringraziarti. sarebbe la soluzione ideale questo piccolo oggettino. che poi potrei rinforzare magari saldando delle piastrine. la mia testa corre troppo. ok se puoi fammi una foto poi lascio partire il "cervello" grazie grazie grazie!!!!!!!!
    have you ever seen the rain

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da futermaus Visualizza Messaggio
    sono solo dei distanziatori per borse morbide il cui peso viene supportato dalle fasce che passano sottosella... non credo siano dimensionati a sufficienza per portare borse rigide.
    dalla foto non si capisce ma non è come pensi .....

Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio

allora se vai sul sito givi e guardi le foto ,i porta borse rigide PL727 (quelli che hai tu ?)usano gli stessi attacchi del T704(borse morbide)quindi puoi fare benissimo quello che vuoi ......... io quel kit t700 non so dove l'ho messo ma se lo trovo ti faccio una foto
    si capisce, si capisce!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da CoB Visualizza Messaggio
    ed invece ho capito e ti ringrazio tantissimo!! se mi puoi fare una foto non smetterò mai di ringraziarti. sarebbe la soluzione ideale questo piccolo oggettino. che poi potrei rinforzare magari saldando delle piastrine. la mia testa corre troppo. ok se puoi fammi una foto poi lascio partire il "cervello" grazie grazie grazie!!!!!!!!
    nella foto del sito http://www.motorstock.it/moto-cat-40...1-sposta-6.htm capisci come si monta (stessi punti fissaggio della struttura porta bauletto) .......
    questi sono i pezzi .......... sul foro singolo attacchi il telaio portaborse .....

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

ps le mani non sono le mie (magari pensate che metto lo smalto)
    Ultima modifica di robyeve; 07/06/2012 alle 22:09

Moto
    Tiger 1050
    mi intrometto anche se non sono direttamente interessato, ma mi piace capire le cose....(o almeno provarci)
    Ma quindi è inutile per chi ha il porta bauletto givi?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    mi intrometto anche se non sono direttamente interessato, ma mi piace capire le cose....(o almeno provarci)
    Ma quindi è inutile per chi ha il porta bauletto givi?
    esatto ......il kit 700 praticamente è un "moncone" del portabauletto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •