Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Ma quanto sono carini? sei geloso passerotto? tieni anche per te, ma smettila con quegli occhioni lucidi lucidi!
Originariamente Scritto da Uzz sei geloso passerotto? tieni anche per te, ma smettila con quegli occhioni lucidi lucidi! invece di dire minkiate....hai scaricato la seconda ondata di foto???
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso invece di dire minkiate....hai scaricato la seconda ondata di foto??? Ce l'ha MANILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... E venti!!! non è colpa mia
Originariamente Scritto da Uzz Ce l'ha MANILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... E venti!!! non è colpa mia cavalo uzz sei partito bene e mi scivoli sull'olio
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 cavalo uzz sei partito bene e mi scivoli sull'olio oh caro... se non c'era marco col portatile, potevo fare solo 360 foto! Purtroppo però poi lui è fuggito con le mie creazioni! Vallo a bastonare Ken!!!
Originariamente Scritto da Uzz oh caro... se non c'era marco col portatile, potevo fare solo 360 foto! Purtroppo però poi lui è fuggito con le mie creazioni! Vallo a bastonare Ken!!! ci penso io lo frusto con il cerchione
Originariamente Scritto da Ken-T3 ci penso io lo frusto con il cerchione bravo! Occhio che si storge... il cerchione... (ecco il ban)
Originariamente Scritto da Uzz Ce l'ha MANILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... E venti!!! non è colpa mia QUINDI??? MANILA!!!??????
il bravo motociclista è quello che invecchia
Originariamente Scritto da Uzz Ce l'ha MANILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... E venti!!! non è colpa mia Alloraaaaaaa !!!! Gnamo dhe!!
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Regole del Forum