Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 270

Discussione: Scelta scarpe running

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Cav Visualizza Messaggio
    molto simili alle LUNARSWIFT/GLIDE, usa il nuovo sistema sviluppato da Nike in alternativa all'AIR, cioè il DYNAMIC SUPPORT: consiste in una schiuma (LUNARLON) a memoria di forma che si modella a seconda di come scarichi il peso.

scarpa dinamica, discretamente ammortizzata, per un uso regolare ma non eccessivo (2-3 sessioni a settimana, da 40min circa...)
    Ah allora c'ho preso.. sono assolutamente un principiante ed è proprio quello che volevo fare 2/3 volte a settimana per 45 minuti!
    Soppa se te ne intendi!!!

Ultima cosa... le ho pagate 45€ era l'ultimo pezzo e me le ha date al 50% (90€ a listino), secondo me buono...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio

Jap ...per la tua andatura io ti direi Boston 3 ....poi devi provarle e vedere se ti calzano bene eventualmente valuta anche le havaianas
    mi hanno sempre fatto impazzire esteticamente le boston3....

ultimamente anche le asics, magari pe provo a fine vita delle cushon 20 anche se ora le brooks mi stanno piacendo molto!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ho preso delle mizuno giorni fa, un pò durette ma di prestazione.... ma mi servono due paia altrimenti tra due mesi sono finite......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    mi hanno sempre fatto impazzire esteticamente le boston3....

ultimamente anche le asics, magari pe provo a fine vita delle cushon 20 anche se ora le brooks mi stanno piacendo molto!

io alterno cushion20 e nimbus 13 ...ho anche un paio di Vomero 5 quasi a fine cariera che pero' ora uso solo quando piove o c'e' fango
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Cav mi serve un altro paio di scarpe... che mi proponi sul neutro??
    per te che spingi parecchio ti direi Mizuno Wave Rider, oppure anche Adidas Supernova 4. entrambe ben ammortizzate a livello tallone ma molto dinamiche sull'avampiede. straordinarie entrambe, con l'unico limite che a livello di kmtraggio la rider dura meno della concorrente, mentre la supernova ha decisamente meno imbottitura su linguetta e conchiglia del tallone, e quindi come comfort è un po' penalizzata.
    Sulle Boston suggerite da SuperGigi ti dico di si, gran gran bella scarpa.

Azz. Cav...io certe scarpe non me le posso proprio permettere ....mica per il prezzo ...per il mio peso
    Mi intrippi ancor di piu' sulle nuove Asics ....indicativamente sai quale sarebbe il peso limite per una scarpa del genere ??
    A settembre/ottobre dovro' prenderne un'altro paio ....ho aumentato notevoltemte la percorrenza settimanale

Jap ...per la tua andatura io ti direi Boston 3 ....poi devi provarle e vedere se ti calzano bene eventualmente valuta anche le havaianas
    nella linea 33 trovi le excel, le hyper e le volt. le hyper sono le + leggere della famiglia, ca. 240gr quindi per podisti leggeri leggeri (il mio prossimo acquisto). le volt sono la via di mezzo (sui 280gr), mentre le excel sei già sui 305, quindi a livello di target utilizzatore si è sugli 80 (max 85) kg.
    il discorso da fare è un altro.
    devi pensare che quando corri l'intersuola della scarpa si schiaccia nell'ammortizzare il tuo peso. essendo sottoposta a questo stress, la scarpa ha bisogno di un tempo di recupero per potere "rigonfiarsi" fino all'altezza originaria. ora, l'asics ha sviluppato una mescola di PU con bolle d'aria e cautchou (sOlyte) che in 12h riesce a tornare alla posizione di partenza, garantendoti così l'ammortizzamento costante per 6-800km circa. quindi corri con la scarpa, la lasci "riposare" la notte e il giorno dopo la rimetti ai piedi...
    la differenza tra un runner di 80kg e uno di 85kg che corre con la excel è data esclusivamente dal fatto che quello di 85kg avrà un ottimo ammortizzamento della scarpa per 5-600km, mentre quello di 80kg potrà arrivare anche oltre tale soglia.

ah, cosa fondamentale che ho sottointeso, è che sono scarpe per runners neutri, ma dai modelli che usi mi pare proprio che tu lo sia

queste sono quelle che mi prendo io...

ma quanto fighe sono??

Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Ah allora c'ho preso.. sono assolutamente un principiante ed è proprio quello che volevo fare 2/3 volte a settimana per 45 minuti!
    Soppa se te ne intendi!!!

Ultima cosa... le ho pagate 45€ era l'ultimo pezzo e me le ha date al 50% (90€ a listino), secondo me buono...
    gran bel piglio a quel prezzo (anche se a listino "ufficiale" dovrebbero stare a 70-75..., è un "negozietto" o grande distribuzione?)

io alterno cushion20 e nimbus 13 ...ho anche un paio di Vomero 5 quasi a fine cariera che pero' ora uso solo quando piove o c'e' fango
    le cushon 20 hanno un po' toppato, e infatti la 21 sarà un po' diversa dalle precedenti.
    Gigi, ti dirò, sia Vomero che Nimbus sono gran scarpe, però il livello di fasciatura e di mantenimento che ti garantisce la calzata della Nimbus, la Vomero se lo sogna. l'Asics in questo caso c'ha davvero preso, su Kayano e Nimbus ha fatto una tomaia che sembra davvero un guanto!
    La vomero ha un ammortizzamento da paura, ma se provi a spingere un pelo di + sul ritmo perdi stabilità già a livello del medio piede.

PS: IN SPAGNA MI HANNO REGALATO UN PAIO DI PEGASUS N°44. SICCOME NE HO UN ARMADIO PIENO, SE QUALCUNO LE VUOLE SONOIN VENDITA NEL MERCATINO....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Ancora un mesetto e poi penso di pensionare le adidas e tornare a mizuno (come pianta mi son sempre trovato bene).

indeciso al momento fra le Wave rider 15

e le Wave Creation 13

Cav tu cosa dici? (78-80kg) passo medio 4.50/4.60
    Da alternare con delle Brooks ghost 4

Ps. Mi piacerebbe iscrivermi per Sabato 29 Settembre alla STRONGMAN RUN 2012
    a Rovereto, prima volta in Italia!

Fisherman's Friend StrongmanRun Italia 2012 | La corsa "più forte che c'è"

La gara di oltre 16 km, partirà nel pomeriggio dal Centro Natatorio Comunale di Rovereto, dove sarà concentrata tutta l’attività di villaggio, ritiro pettorali, consegna sacche, docce e dove sarà possibile assistere al glorioso arrivo dei partecipanti.

Video....
    ci si diverte anche..

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    io credo che d'ora in poi saro' fedele ad Asics , mi sto' trovando da dio con le nuove nimbus 13 , tra l'altro ho pure migliorato i tempi facendo una 12km in 51minuti
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    io credo che d'ora in poi saro' fedele ad Asics , mi sto' trovando da dio con le nuove nimbus 13 , tra l'altro ho pure migliorato i tempi facendo una 12km in 51minuti

Stai a corre alla grande Gigi

p.s. le mie ultime Saucony hanno fatto schifo, letteralmente aperte dopo 900 km, è vero che per me corrispondono a due mesi, ma non mi era mai successo che dopo un mese iniziasse a bucarsi la trama a rete
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Ho preso un paio di asics gel kinsei e un paio di mizuno wave rider ... Le asics mi hanno fatto venire vesciche ovunque, adesso dopo un centinaio di km vanno meglio, ma non mi era mai successo...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io ho queste

..e vanno bene...

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima