immagino![]()
sembra quasi che sia il sensore che rileva la posizione albero motore, il trasduttore che avevo messo l'altro giorno sull'altro post con la foto.... sempre se ho tradotto bene.... in inglese è pick up coil
comunque con calma fa i tentativi quando hai un attimino di tempo
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

sto pick up è un sensore che legge la posizione dell'albero motore, serve per far accendere le candele al momento giusto. praticamente il microfiletto che usciva dal carter motore che hai allungato, assieme ai 3 filetti dell'alternatore
eh sono tornato a casa tardi da un mio collega meccanico... finito di cambiare una frizione, mi ha portato in taverna a bere un po di ombre come aperitivo....
Ultima modifica di HighVoltage; 09/06/2012 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

beh ma non è detto.... lui ha detto che ha rimontato il sottocoda e fissato il gasser... potrebbe esserre che ha pizzicato qualche filo rimontando.... oppure il classico spinotto rompiballe sulla centralina sotto sella.... la centralinetta che regola anticipo accensione candele ecc

.......avevo tranciato un cavetto verde..... apparentemente innocuo![]()