Originariamente Scritto da
jusspeed
ho appena visto i tempi dell endurance...
durante la gara mi hanno riferito che ero riuscito a scendere sotto 1.20...
purtroppo con un po di delusione nel cuore ho visto che l'ho appena sfiorato con un tempo di 1.20,7 ...
ma cavolo con la moto che mi ritrovo e l'esperienza che ho questo è un tempo pazzesco non so nemmeno come diavolo ho fatto ma il merito va tutto a quelle persone che con i loro consigli e il loro manico mi hanno insegnato...
voglio ringraziarvi tutti da mio padre (tonidaytona)che mi ha trasmesso la passione... a lacky che mi ha insegnato le posizioni in sella,RRBruno che mi ha attaccato una gran voglia di endurance,il pedro che mi ha spiegato come staccare e fidarmi di me e della moto(pensavo a te ogni staccata e non ne ho sbagliata una), triple luke che con i suoi complimenti mi dava una carica incrdibile a maverik che senza di lui non avrei corso e anche Cassano che prima della gara mi ha spronato con un bel "se mi fai cazzate...e vedi di fare 1.18"...hai compagni rivali del T.N.O e del TCP che hanno dato quel pizzico di agonismo tra amici...
ma soprattutto a tutti quelli che dagli spalti facevano il tifo che lo si sentiva fin dentro il casco nonostante la foga e le palpitazioni rendessero ogni movimento pesantissimo...
grazie davvero a tutti grazie a voi sono andato velocissimo e soprattutto mi sono divertito come un matto...non vedo l'ora che sia prossimo anno sto gia pensando alle nuove preparazioni x la mia speed....