che io sappia è il contrario per dire
inviato dal mio star tac 4 con tappapalco mezzo scarci
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

la mia donna sta' studiando da stronza ed è un po' preoccupata per gli esami,ma per quanto si stia impegnando non li passera.
comunque, se è una stronza naturale, mi puo' anche star bene, ma se è una stronza costruita,si chiama ripicca, e li mi sale la carogna.
agevolare fotu di stronze. se no non è mai successo
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
ben vengano le stronze, sono peggio quelle che fanno le fenomene, sanno tutto loro come fare cosa fare, fenomene a letto grandi amatrici ecc ecc, a chiacc.pero', quando vai a vedere scopri che nel 99,99% dei casi sono donne sole che passano le loro serate a parlare da sole o con qualche animale domestico..2 le conosco personalmente, dio me ne liberi..sono anche belle donne ,ma secondo me dopo una serata con loro ti passa ogni fantasia
poi ci sono quelle come la mia ex moglie che non sono riuscite a rifarsi una vita e ficcano il naso sempre in quella dell ex..con normale dissappunto delle compagne..queste e' una di quelle situazioni veramente fastidiose..molte ex mogli non si staccano mai definitivamente , sono arrivato al punto di presentargli qualche amico
![]()

Mah sinceramente se qualche scopata extra che la vita ti può dare e il prezzo da pagare per essere felici mi pare accettabile
Anche i miei stavano insieme da quando avevano 15 anni e ci sono stati fino ai 30 o poco più poi uno dei due ha cagnatoinfatti io sono fedele anche per dimostrare a loro che sono meglio di tutti e due messi insieme..ovviamente non solo per quello
![]()
Ultima modifica di wailingmongi; 09/06/2012 alle 16:38 Motivo: Unione Post Automatica

.
Come mi pare che abbia già detto qualcuno,
molto più probabile che siano le donne a preferire gli stronzi, che il contrario.
E aggiungo io, in parecchi dei casi, se lo meritano proprio tutto (lo stronzo).
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."