Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 163

Discussione: gli uomini preferiscono le stronze

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io non ho preferenze basta che me la diano
    X adesso continua con il cocomero..

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    che io sappia è il contrario per dire

inviato dal mio star tac 4 con tappapalco mezzo scarci
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    si puo' fingere per un po' di essere in un modo differente da quello che sei nella realta'....poi alla fine trovi sempre l'esigenza di essere te stessa senza strategie...anche perche' l'uomo non è mica cretino ( o no??? )..... poi per carita' Anto...le donne stronze sappiamo bene che esistono e come.....quindi magari riescono anche a tenersi un uomo accanto decidendo di essere totali strateghe per sempre ;-) ma questo non fa per te e per me
    la mia donna sta' studiando da stronza ed è un po' preoccupata per gli esami,ma per quanto si stia impegnando non li passera.

comunque, se è una stronza naturale, mi puo' anche star bene, ma se è una stronza costruita,si chiama ripicca, e li mi sale la carogna.

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    agevolare fotu di stronze. se no non è mai successo

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    ben vengano le stronze, sono peggio quelle che fanno le fenomene, sanno tutto loro come fare cosa fare, fenomene a letto grandi amatrici ecc ecc, a chiacc.pero', quando vai a vedere scopri che nel 99,99% dei casi sono donne sole che passano le loro serate a parlare da sole o con qualche animale domestico..2 le conosco personalmente, dio me ne liberi..sono anche belle donne ,ma secondo me dopo una serata con loro ti passa ogni fantasiapoi ci sono quelle come la mia ex moglie che non sono riuscite a rifarsi una vita e ficcano il naso sempre in quella dell ex..con normale dissappunto delle compagne..queste e' una di quelle situazioni veramente fastidiose..molte ex mogli non si staccano mai definitivamente , sono arrivato al punto di presentargli qualche amico

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Sei fortunello, con l'età le cose migliorano di brutto
    credo molto ai rapporti nati in età avanzata, molto meno
    ai rapporti allacciati troppo presto

Puf! A me è capitato al contrario
    Beh ovviamente dipende..io con la mia morosa ci sto da 4anni e lei aveva 15anni e io 17..e stiamo e siamo stati sempre bene insieme..io e la mia signorina

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Beh ovviamente dipende..io con la mia morosa ci sto da 4anni e lei aveva 15anni e io 17..e stiamo e siamo stati sempre bene insieme..io e la mia signorina
    i miei genitori insieme da quando erano adolescenti, e dopo tanti anni ancora insieme..come 2 adolescenti

ho sempre invidiato il loro rapporto..e cercato di imitare, ma non ci sono riuscito

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ti sei rovinato giovine

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ti sei rovinato giovine
    Mah sinceramente se qualche scopata extra che la vita ti può dare e il prezzo da pagare per essere felici mi pare accettabile

Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    i miei genitori insieme da quando erano adolescenti, e dopo tanti anni ancora insieme..come 2 adolescenti

ho sempre invidiato il loro rapporto..e cercato di imitare, ma non ci sono riuscito
    Anche i miei stavano insieme da quando avevano 15 anni e ci sono stati fino ai 30 o poco più poi uno dei due ha cagnato infatti io sono fedele anche per dimostrare a loro che sono meglio di tutti e due messi insieme..ovviamente non solo per quello
    Ultima modifica di wailingmongi; 09/06/2012 alle 16:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Come mi pare che abbia già detto qualcuno,
    molto più probabile che siano le donne a preferire gli stronzi, che il contrario.
    E aggiungo io, in parecchi dei casi, se lo meritano proprio tutto (lo stronzo).
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •