complimenti a tutti (anche a Max) è stata una gara spettacolare!!
complimenti a tutti (anche a Max) è stata una gara spettacolare!!

Spettacolare gara 1!
Mi sa che Max si va a prendere anche gara 2....
Peccato per le uscite di Checa e Giugliano.
Non so voi,ma io quest'anno godo a vedere ancora una verdona davanti!
Era una vita che la Kawa non si vedeva più!
Bravo Sykes!
Poc'osso nella maletta!

le ducati!!![]()

Buon "vecchio" Max...........![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Max dominatore!!!!! E anche gara2 nel cassetto!!!
E mitico Cionni Ria (desmoskull TM)![]()

Calia è fastidioso come un dito nel deretano.

gara 1 grandissimi sia biaggi che checa ma quello che mi ha eccitato di più è stato sicuramente Giuliano!
gara2 biaggi enorme e peccato per le cadute.
un we particolarmente importante per il campionato perchè si sono visti i team e le moto più che i piloti.
Aprilia ha dimostrato che ha un gran team che reagisce bene alle difficoltà e approfitta di tutte le situazioni, ha un pilota che sta dimostrando una maturità incredibile, la moto c'è sempre stata e li vedo strafavoriti per il titolo.
Ducati invece dimostra un nervosismo interno disarmante, errori su errori, forse manca una guida all'interno del box, tra l'altro giuliano non sembra mai avere la moto a posto come checa.
BMW ha fatto vedere una capacità di reazione da grande team, peccato che qualche limite tecnico gli abbia fatto fare la scelta sbagliata in gara 1, comunque il team tedesco non è mai stato così in forma e ha 2 piloti stratosferici!
Kawa c'è sempre in qualifica ma con queste gomme non va d'accordo, stessi problemi che aveva pedrosa con quelle sospensioni, sarà un caso?
honda non si sa, c'è solo Rea mentre aoyama che doveva essere una primissima guida di questo mondiale arranca in difficoltà

Ma perchè Calia continua a provarci spudoratamente con le fidanzate dei piloti??? Oggi ha rotto i maroni alla Pedron in maniera imbarazzante!!!