Egr. Sig. Lupano,
viste le continue lamentele inerenti ai prezzi dell'abbigliamento venduto presso il T-day, vorrei che fosse fatta chiarezza e che venisse presa una posizione da parte di Triumph Italia, poiche' ad oggi mi sono reso conto della presa in giro che e' stata attuata nei confronti di noi utenti presenti alla manifestazione di Varano.
Le sottopongo il mio esempio ed accaduto inerente all'acquisto delle patches, mi ero recato presso lo stand dove veniva venduto l'abbigliamento ufficiale Triumph e li' ho acquistato n. 2 patches le quali venivano vendute a 5€ invece che a 8€, ma il problema e' che la truffa (e mi permetto di utilizzare tale termine) stava nella pubblicizzare il prezzo iniziale tramite apposita etichetta sulla confezione un prezzo di 8€ e poi sul bancone veniva segnalato con un bel rosso vivo, il prezzo come se fosse scontato a 5€ (ad oggi scopro sul sito ufficiale il costo delle patches e' sempre stato 5€).
Ma ci avete presi per dei menomati mentali?
E' vergognoso!
Reputo opportuno ad oggi visti e conosciuti i fatti, una presa di posizione e relative spiegazioni in merito, di come Triumph Italia voglia agire nei confronti di tali persone, in quanto non credo che Voi come azienda appoggiate tale comportamento nei confronti dei vostri clienti.
Se a mia richiesta di spiegazione non verra' data risposta, decidero' di chiedere tramite testate giornalistiche specializzate di settore di chiedere a Voi spiegazione dei fatti, ma credo e spero che non ce ne sia bisogno visto l'azienda alla quale Io mi sono legato acquistando un prodotto e cosi' come me altre migliaia di persone.
Cordiali Saluti
Andrea Saldi