Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: INFO mappatura

TCP Rider L'avatar di walter93thebest
    Moto
    Daytona 675

INFO mappatura

Salve ragazzi, sulla day monto il terminale originale svuotato e adesso ho deciso di montare anche dei colletti decatalizzati. Da quando ho montato questi collettori ho sentito la moto un pò piu "fiacca" forse sarà una mia impressione, ma crede che non tira piu bene come prima.. adesso sulla moto tengo la mappatura per scarichi aftermarket dite che devo cambiare mappa? se si, quale??
    Grazie mille delle risposte!
    Ultima modifica di walter93thebest; 09/06/2012 alle 15:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tigras73
    Moto
    day 675
    Ciao, prova a caricare la mappa per lo scarico completo. la trovi qui

Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models

e dovrebbe essere quella che viene indicata come "Use with Arrow complete system".

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    non andrà un gran che bene nè quella tor nè il completo perchè con la tor si ha un catalizzatore in meno, mentre con il completo si hanno dei collettori più piccoli. Alcuni utenti si trovano "meno peggio" con la tor, altri col completo, ma sta di fatto che ci vorrebbe una mappa con lancio al banco.
    Per alcune daytona appartenenti ad alcuni VIN gira anche una mappa che warsteiner o firemaker, non ricordo, hanno studiato a suo tempo, forse derivante da un lancio al banco, boh, fatto sta che è compatibile solo con alcune daytona.
    io che ho una daytona della primissima seriei di VIN sto facendo dei tentativi per renderla compatibile con la mia...se avessi la moto almeno farei qualche prova
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Daytona 675
    in effetti warst mi doveva passare la sua però non lo riesco piu a contattare!
    Eventualmente una mappatura fatta sul banco quanto potrebbe venire a costare??

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Eccomi walter, la mappa la trovi nella mia cartella skydrive di windows hotmail, ora son col telefono e non riesco a linkartela, più tardi lo faccio se non l'hai trovata.

Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Eccomi walter, la mappa la trovi nella mia cartella skydrive di windows hotmail, ora son col telefono e non riesco a linkartela, più tardi lo faccio se non l'hai trovata.
    Perfetto! Grazie mille! mi hai salvato!! Ora la voglio immediatamente provare anche perchè tra qualche giorno mi devo fare 300km e voglio la moto bella pronta!

Eventualmente quando ti posso fare uno squillo con il telefono per avere un aiutino quando vado a cambiare mappa?? Non me lo ricordo piu bene...
    Ultima modifica di walter93thebest; 12/06/2012 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •