Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Passo della Futa Autovelox 10-6-2012

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    No, no....per umiliazione non intendo l'essere sorpassata, o doppiata...ci mancherebbe, non me ne frega una benemerita mazza.
    Per umiliazione intendo il sorpasso di qualche cogl.... che ti manda palesemente a quel paese alzando la mano, nonostante tu abbia tenuto la tua traiettoria, per poi terminare con un bel discorsetto ai box, in cui ti dice chiaramente "la pista è fatta per correre".
    Beh, tutto quel che vuoi, ma io in pista non ci vado per far il tempo. Cerco di essere corretta e rispetto tutti, desidererei solo che gli altri lo facessero con me.
    Cerchi il tempo? Perfetto, fatti un turno coi licenziati o con la categoria B......ma non rompere i cocomeri a chi si sta comodamente facendo un turno C....alias "turno dei più scarsi"
    i dementi ci sono in tutte le situazioni...il punto è che per strada è la stessa cosa...solo che in più si aggiungono tutti quei fattori sopracitati (brecciolino,fdo, idioti che ti tagliano la strada ecc)...per cui alla fine della fiera è più sensato optare per "il male minore"...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Nell'articolo si parla di gente senza targa, senza frecce e specchietti...
    Io in 7 anni di moto, 30 mila km, e km fatti proprio nei passi principali tra emilia-romagna e toscana, non ho mai visto uno e dico uno senza freccie, specchi o targa.

Vero, qualcuno esagera, ma i giornalisti per fare notizia sono i primi che spalano.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    se volete andare a tirare in futa prendetevi una giornata di ferie..

il fine settimana è off limits
    Non solo la Futa, il fine settimana da noi sui passi sembra la festa dell' Arma

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    i dementi ci sono in tutte le situazioni...il punto è che per strada è la stessa cosa...solo che in più si aggiungono tutti quei fattori sopracitati (brecciolino,fdo, idioti che ti tagliano la strada ecc)...per cui alla fine della fiera è più sensato optare per "il male minore"...
    Certo,ma il male minore per una mezza giornata al Mugello o a Misano(le piste a me più vicine)
    costano 200 e passa euro solo per il turno.
    Mettici gomme,benzina,autostrada per arrivarci e siamo già ad un mezzo stipendio sassato via.

Inoltre se avessi la moto solo pista mi andrebbe anche bene,ma la moto che uso sempre no.
    Se caccio una scivolata,da mettere in conto se tiri in pista,poi con cosa giro,in bici?

Lasciate stare il discorso fatti una moto solo pista,non ci sono i soldi.
    Cosa prendo un CBR 600 del 1999? Dai,per favore siamo seri....
    Altrimenti era da mo' che ce l'avevo.
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    non vedo niente di strano in quella foto.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Io in 7 anni di moto, 30 mila km, e km fatti proprio nei passi principali tra emilia-romagna e toscana, non ho mai visto uno e dico uno senza freccie, specchi o targa.

Vero, qualcuno esagera, ma i giornalisti per fare notizia sono i primi che spalano.
    L'articolo di Repubblica è vergognoso.....

Le 4 telecamere ad alta velocità installate nelle curve.....

Che curve? Quelle del cruscotto di un auto civetta?
    Poc'osso nella maletta!

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

Sarai passato infrasettimanale...

Delle poche volte che ci sono stato ho visto almeno 2-3 moto con la targa LETTERALMENTE orizzontale...

Almeno altre due senza fari, frecce e/o specchietti...

Una con gomme slick da pista... Qualche decina con scarichi "quasi" diretti...

Gentaglia del genere in quei posti purtroppo abbonda alla grande...

9. 11/06/2012, 22:31

10. 11/06/2012, 22:33

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che ti dica,beato te che sul manubrio hai il tasto di limitazione velocità come gli ufficiali al rientro
    ai box......

Mi stanno sulle palle gli sconsiderati pilotini del week end,ma se devo fare 100 km di passo dietro ad un
    camper che fa le curve ai 12 all'ora,a questo punto vendo la moto e mi compro un camper pure io.

Poi se tu sei sempre dentro ai limiti e non superi mai nessuna auto,camper,camion al Muraglione ti faccio i miei complimenti.

Non c'è ironia o presa in giro in questa mia risposta,sia chiaro.
    Sono molto spesso fuori limite anch'io.. e sorpassi con linea continua.. e prendo almeno una multa all'anno.. ma credimi, non mi sentirai mai lamentarmi perché mi hanno beccato, tirando fuori le scuse più fantasiose e assurde.. e sai perché? Perché quando sono in torto, sto zitto.
    Nelle strade in cui si è arrivati a tolleranza zero, è successo perché la situazione è stata portata all'esasperazione.. troppi fenomeni.. troppi incidenti, di conseguenza.. e il motociclista medio di quelle strade, pretende di poter fare quello che vuole indisturbato..
    Non fa a continuare così.. è ridicolo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Sarai passato infrasettimanale...

Delle poche volte che ci sono stato ho visto almeno 2-3 moto con la targa LETTERALMENTE orizzontale...

Almeno altre due senza fari, frecce e/o specchietti...

Una con gomme slick da pista... Qualche decina con scarichi "quasi" diretti...

Gentaglia del genere in quei posti purtroppo abbonda alla grande...
    Boh,io sono anni che faccio Muraglione,Campigna,Giogo,Stia,Calla,Sambuca etc etc, a parte qualche targa
    orizzontale(che sta tornando verticale visto l'inasprimento della pena,giusto!) non ho mai beccato
    nessuno con slick e nessuno senza fari,frecce o specchietti.

Sarò stato sfortunato io a non vedere sti fenomeni,che vuoi che ti dica....
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

io li ho visti...e + di una volta...erano dei dementi che si sono avventurati in strada con la moto preparata da pista (gomme slick comprese ) zona visso-valnerina
    Ultima modifica di Stinit; 11/06/2012 alle 22:43

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •