Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Una situazione come quella della Futa è insostenibile. Dispiace, perché per me è un passaggio obbligato che faccio spesso, ma fanno bene a multare a raffica.
C'è gente che vive lì e gira solo lì.. chi corre pure con le gomme da pista.. e la stragrande maggioranza dei motociclisti che la percorrono sono fuori codice, guida compresa, da Pianoro a Barberino.
Non c'è altra soluzione, inutile piangersi addosso. Tutti sanno che percorrerla al weekend comporta subire controlli, eppure ogni weekend è sempre la stessa storia.
Idem vale per il Costo ad Asiago, il Pian delle Fugazze, il Croce ai Mori, il Muraglione, ecc..
Cosa vuoi che ti dica,beato te che sul manubrio hai il tasto di limitazione velocità come gli ufficiali al rientro
ai box......

Mi stanno sulle palle gli sconsiderati pilotini del week end,ma se devo fare 100 km di passo dietro ad un
camper che fa le curve ai 12 all'ora,a questo punto vendo la moto e mi compro un camper pure io.

Poi se tu sei sempre dentro ai limiti e non superi mai nessuna auto,camper,camion al Muraglione ti faccio i miei complimenti.

Non c'è ironia o presa in giro in questa mia risposta,sia chiaro.