A dire il vero, molti eventi Triumph che evito, lo faccio per portare rispetto al marchio stesso,
ad esempio, non andrei volentieri ad un raduno street , o a un T-Day, perchè mi aspetto, qualora decida
di fare un incontro per moto nere...che le verdi e le gialle stiano a casa.
Mi rendo conto che il concetto è estremista, e di certo non è detto sia giusto, ma ho il mio metro e quello uso.
Diverso è partecipare ad un incontro tra amici, come è stato Fosdinovo, o Recco, o la Fiorentinata del Viper....
quelli non sono eventi "dedicati" pertanto, non mi sembra di far torto a nessuno nel partecipare.
In quanto a denigrare triumphisti o bmwisti o Harleysti.......
mi sembra fuori luogo afforntare questo argomento, soprattutto con te.
Chi mi conosce sà...chi non mi conosce...se farà strada conosecerà se no si terrà le proprie idee sulla cosa.
Python..nemmeno ti rispondo. Gli unici che mi permetto di denigrare sono gli ipocriti.
sciò

Guarda..che non sono mai entrata in dettagli....
comunque per me puoi usarle tranquillamente....
quelllo che dico al telefono e/o ho detto al telefono è traqnuillamente riportabile qui.
Anzi...in qualche discussione passata credo sià già anche venuto fuori.
Accomodati pure.
sciò

Python..ti rinnovo l'invito a parlare chiaro....
o a scrivere chiaro..se invece vuoi continuare, come tua abitudine, a lanciare il sasso e nascondere la mano,
divertiti.
P.S. Vorrei sapere quale notizia avrei divulgato, da te dettami confidenzialmente, che non fosse riportabile qui.
Ancora devo capirlo.
Un ragazzo dai withoutsound c'ha infilato direttamente la moto...nella tenda d'altri....![]()
sciò