Ultima modifica di GIAKOLRZ; 27/05/2012 alle 10:18 Motivo: Unione Post Automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

ragazzi come state? problemi con il terremoto???

allora nessuno che si aggrega per questo MOTOINCONTRO??? si accettano consigli utili per migliorare il giro o la giornata......DAI CAZZO DAI!!!!!!!!!!!
SE VOLETE DELUCIDAZIONI IN MERITO CONTATTATEMI PURE SU FACEBOOK.........
MENTRE QUESTO è LA PAGINA FACEBOOK DI DOVE POTREMMO ANDARE A MANGIARE DOPO IL GIRO...
https://www.facebook.com/pages/Lital...11756385590374
CHIEDO SCUSA SE HO FATTO PUBBLICITA' IN DISCUSSIONI ALTRUI....FACCIO AMMENDA, PERDONATEMI!!!!!!
cerco solo di organizzare qualcosa di carino!!!!!!
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 02/06/2012 alle 21:55 Motivo: Unione Post Automatica

si accettano adesioni
1. Giako LRZ + zavorrina
2. T333
3. spitjake (non so zav perchè qualcuno deve pure lavorare)
4. Pippo (un amico di Giako LRZ) con Ducati Multistrada + zav (forse)

insomma, in tutti i modi provo ad organizzare in zona qualcosa di simpatico ma non c'è nessuno che vuole aderire??? E CHE PALLE!!!!!!!!!!![]()
....dico la mia....nn e' che il giorno, e sopratutto l'ora non siano magari proprio agevoli per tutti , senza polemica eh ;-) ...
Maci from Villorba City
NO FEAR

purtroppo la domenica (come ogni domenica quasi) mia moglie lavora e vorrebbe venire anche lei, pensavo che data l'estate ed essendo di sabato sera, non ci sarebbero stati molti problemi....

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia