Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: stampante domestica. ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    io ho una combinata epson dx4500 del 2007, credo che di originali abbia visto solo le cartucce a corredo, ancora stampa che è una bomba
    Io ne ho buttate due. Il tecnico mi disse che quelle commerciali sono micidiali perchè "attappano" gli uggelli. Di più nin sò. Pago un pò di più ma metto le originali.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io ne ho buttate due. Il tecnico mi disse che quelle commerciali sono micidiali perchè "attappano" gli uggelli. Di più nin sò. Pago un pò di più ma metto le originali.
    io uso un sistema simile a questo: Cartucce Ricaricabili Cartucce Senza Spugna No-Sponge Compatibili Epson Solo che non devo resettare il chip perché la mia vecchia stampante ancora ne era sprovvista.
    Quindi le cartucce sono fatte apposta, con un tappo per essere riempite e si usano sempre e solo quelle. Dopo anni ancora stampa come quando era nuova... o almeno lo faceva fino a ieri sera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •