Ci riprovo.. è la vita.. non fa a farsi abbattere da queste cose.. possono succedere, niente di trascendentale.
Ci riprovo.. è la vita.. non fa a farsi abbattere da queste cose.. possono succedere, niente di trascendentale.
Ultima modifica di streetTux; 15/06/2012 alle 07:55
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Dico che l'uva è marcia
E compro le ciliege!
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
io non credo molto alla volontà divina
diciamo che... se mi accadono due o tre cose negative, anche se non compromettono irrimediabilmente il progetto, mollo lo stesso.
capisco solo dopo, nel tempo, che la scelta di mollare è stata quella giusta.
seh ciao.. dovrai attendere il mio libro![]()
da buon veneto mi isolo in preghiera
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Mi sono capitati quagli eventi della menghia che dici tu e oltre farmi bestemmiare come un cane mi fanno incazzare di brutto..ma purtroppo alla fine tocca aspettare..
detto cosi sembra quasi si parli delle reazioni di un bambino viziato che stizzisce xché non ha ottenuto cio che voleva,credo che x un adulto sia molto diverso. É vero che a volte pur pianificando e facendo sacrifici x raggiungere un preciso traguardo non ci si riesce,qualcosa va storto e ci si rimane male,bestemmiare o tirare cancheri in aramaico antico é inutilmente volgare,certo,un "porca vacca che sfiga”scappa anche a me,ma si sa,o almeno si dovrebbe essere consapevoli,che nella vita non si puo aver tutto quello che si sogna. Ce ne sono di cose nella vita che non andranno in porto,invece di stare a crucciarsi inutilmente io preferisco semmai riflettere se cio che é andato storto puo dipendere da me o no,se non ho fatto tutto cio` che potevo o se potevo far meglio e di piu e se concludo che l'insuccesso é indipendente dalla mia volontà allora amen,sarà x un'altra volta.
Ultima modifica di dan64; 16/06/2012 alle 16:22
dan64
allora non ci faccio un cazzo qui dentroOriginariamente Scritto da Erikuccia;5718905[COLOR="#FF0000"
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO