Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: HELP... info spegnimento Speed

TCP Rider L'avatar di Dominos
    Moto
    Speed Triple 1050

HELP... info spegnimento Speed

In un giorno mi e' successo che per ben due volte mi si e' spenta improvvisamente la mia speed 1050 del 2005.
    problemi di spegnimento in rilascio... scalata con frizione tirata accellero e mi si spegne tipo a singhiozzo. cosa puo' essere????
    Ultima modifica di Dominos; 16/06/2012 alle 15:48 Motivo: e

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mauricens
    Moto
    EX STREET 675 JET BLACK ora SPEED MY 1050 PHANTOM BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Dominos Visualizza Messaggio
    In un giorno mi e' successo che per ben due volte mi si e' spenta improvvisamente la mia speed 1050 del 2005.
    2 volte in scalata con frizione tirata accellero e mi si spegne tipo a singhiozzo. cosa puo' essere????
    Corpi farfallati?

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    candele controllata a batteria

TCP Rider L'avatar di Dominos
    Moto
    Speed Triple 1050
    la batteria e' buona cambiata pochi mesi fa'...pure le candele non hanno piu' di 13.000 km.

dai 20.000 mila km non l'ho portata piu' alla triumph... adesso ne ha 42.000 km.
    tagliandi ogni 6.000 km fatti da me e' la moto va una bomba.
    Forse sara' allineamento corpi farfallati/valvole? [quando regolarli?]
    Ultima modifica di Dominos; 16/06/2012 alle 15:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di dandy78
    Moto
    Speed Triple 1050 MY 2008
    Problema simile, ma dopo essersi scaricata la batteria e sostituita. Ho risolto rimappando.

Ora che rileggo... Quando hai cambiato la batteria, quella vecchia ti si era scaricata del tutto? Per caso, sul quadro hai la spia gialla del motore accesa? Se si, è sicuramente un problema di centralina
    Ultima modifica di dandy78; 19/06/2012 alle 01:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    strano secondo me un problema di corpi farfallati
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    io avevo lo statore bruciato e anche il regolatoreandato mi si spegneva in partenza prima che la batteria mi lasciasse non vorrei fosse il caso tuo

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Dominos Visualizza Messaggio
    problemi di spegnimento in rilascio... scalata con frizione tirata accellero e mi si spegne tipo a singhiozzo. cosa puo' essere????
    salve a tutti,

mi riallaccio a questo topic, speed triple 1050 my2010 completamente originale,
    ero a zonzo in città e con questo caldo spesso ai semafori attaccava la ventola, rientrando a casa al termine di un rettilineo scalata di due marce, rilascio frizione e si spegne di colpo, di solito in questa fase si sente il motore borbottare (in senso buono) allo scarico, ma stavolta è la prima volta che mi capiti che si spenga....

nessuna spia particolare accessa, accosto e spengo il quadro, giro la chiave e si riaccende con una leggera difficoltà di avviamento,
    riparto tutto ok fino a casa....
    mi devo preoccupare?

ho pensato che col caldo oltre i 30° e il giretto a bassi regimi in città, abbia fatto girare il motore con una miscela tendenzialmente più grassa di benzina, che ne dite?

grazie
    byez

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Stessi problemini miei,, poi ho fatto tagliando in concessionaria, cambio candele e allineamento corpi farfallati, ora va una bomba, anche se a volte al minimo sembra che si spenga, ma non lo fa. Prima quando cambiavo,nel mentre che tiravo la frizione che scendeva di giri,alla riaccelerata ecco che sentivo il classico tloc, e si spegneva, ora dopo tagliando, basta....anche se come dico sopra sembra a volte che dovesse, ma poi, secondo me il minimo un pelo basso.....allora fa questi disaccordi,-

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Pulizia e allineamento corpi farfallati + candele.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •