Ma perchè mi devo circondare di tutte ste brutte persone !!!
Cmq, si in effetti 81rap non ha tutti i torti se mi fate santo, mi ubriaco e cado giù son caxxi
Questa se magari ce la spieghi, riusciamo a capirla pure in 3 o 4![]()
Ultima modifica di Ghino; 08/06/2007 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica

Ti lascio nel dubbio
![]()

Certo Matteo quel che dici io l'ho fatto per ben tre volte....
Tre Speed dalla T509 all'attuale, forse sono un po stanco
(con cio' premetto che adoro la mia Speed ma, come ho gia' detto, non amo molto la politica aziendale di Triumph italia).
Mi secca molto, in particolare che stia diventando un moto "di tutti" (non prendetemi per "spocchioso" vi prego,
e' solo la questione di possedere qualcosa di particolare, che credo faccia piacere a chiunque...).
Da allora (cioe' dalla T509) le cose sono cambiate molto ed anche il modo di trattare clienti, che allora forse erano considerati esclisivi e preziosi...., oggi
e' molto "giapponesizzato" si conta il numero e non la qualita' e l'immagine che ne consegue.
Non so a voi ma, a me cosi' piace poco,
anche se la mia Speed e' e resta un sogno
PS: una triumph non si vende cosi'... come una hornet,
guardate quante ce ne sono in vendita....e' un segno di disaffezione e di clienti non convinti.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Come non quotare!!! Ma santo no, non riuscirei a sopportare anche le curegge dal cielo...
Solo una cosa non quoto... il fatto è che a me il logo triumph piace da morì... si la deficienza dell'uomo non ha limiti...
Anche io non sono molto convinto del modo di fare della T.I. però ho una speed ed è bellissima, quindi per così dire se voglio il pane devo andare dal panaio... non sò se mi spiego
Ho aspettato diversi anni prima di potermela comprare ed uno dei motivi è proprio questo...
Sono fiero di parcheggiare la mia moto nei posti dove parcheggiano tutti i motociclisti e vedere solo la mia speed o un altra al max (O.T. e vederne tante al tday mi ha un pò frastornato...)
HO una moto PARTICOLARE, anzi PARTICOLARMENTE BELLA e ne vò fiero!![]()

quello che dite è vero purtroppo la speed sta diventando una moto molto di tendenza ...
purtroppo perche ora mai c'è l'hanno tutti...
ma resta pur sempre una moto col suo fascino ...
io mi sono innamorato della T509 quando uscì dieci anni fa,io ero un bimbetto
di dieci anni e dissi a mio padre "da grande mi comprerò questa"...non ho resistito molto e invece di buttare i soldi in un 125 nuovo ho preso il mio T509 usato e quando questo gennaio ruppi il motore potevo scegliere se cambiarla con la nuova o cambiare motore...
mi spiace la nuova è bellissima ma io mi sono innamorato del 509 e quella rimane...
1050 se ne vedranno sempre più ...T509 sempre meno...
come c'era scritto nella pubblicita sui giornali :
"ci sono moto che arrivano e passano senza lasciare traccia ,la speed triple no è fatta per restare nel cuore degli appassionati"

MAH secondo me tanto rumore per nulla è vero che al T-Day ci sono cose che potrebbero essere migliorate ma da qui a mettere in dscussione un marchio che ha fatto la storia del motociclismo (insieme ad altri chiaramente), vi lamentate della politica quando comunque grazie anche a questa politica abbiamo tutti moto kittate con materiale after market a prezzi competitivi (alti ma e cosi per tutte la case jap comprese)
adesso non mi venite a dire che per qualche pecca al T-Day veramente volete mettere in croce una casa gloriosa e colui che a reso (nel bene e nel male) possibile tutto cio'
Rispetto le idee di tutti ......questa è la mia.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sembravano anche a me i prezzi un pochetto alti...........
.....STRUNZZZ VAGABONDO......