Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: PER IL SIG. LUPANO....

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da 81rap Visualizza Messaggio
    NO NO LACKI!!!

a tu si pazzo.....che poi quello ci casca sulla testa....
    meglio la testa che il portafoglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    GHINO ,Santo Subito!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da 81rap Visualizza Messaggio
    NO NO LACKI!!!

a tu si pazzo.....che poi quello ci casca sulla testa....
    Ma perchè mi devo circondare di tutte ste brutte persone !!!

Cmq, si in effetti 81rap non ha tutti i torti se mi fate santo, mi ubriaco e cado giù son caxxi

Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    meglio la testa che il portafoglio

Questa se magari ce la spieghi, riusciamo a capirla pure in 3 o 4
    Ultima modifica di Ghino; 08/06/2007 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Ti lascio nel dubbio

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da matteoc80 Visualizza Messaggio
    ....................
    Tornando a ciò che ha detto hannibal (credo sia in questo post) la monster nuova come sarà...? beh io avendo la speed non mi pongo neppure il problema, anzi non me ne frega proprio una mazza, e mi dico: "purtroppo!" perchè sono il primo a lamentarmi ma sono anche il primo che ricomprerei un trumph...

Certo Matteo quel che dici io l'ho fatto per ben tre volte....
    Tre Speed dalla T509 all'attuale, forse sono un po stanco
    (con cio' premetto che adoro la mia Speed ma, come ho gia' detto, non amo molto la politica aziendale di Triumph italia).

Mi secca molto, in particolare che stia diventando un moto "di tutti" (non prendetemi per "spocchioso" vi prego,
    e' solo la questione di possedere qualcosa di particolare, che credo faccia piacere a chiunque...).
    Da allora (cioe' dalla T509) le cose sono cambiate molto ed anche il modo di trattare clienti, che allora forse erano considerati esclisivi e preziosi...., oggi
    e' molto "giapponesizzato" si conta il numero e non la qualita' e l'immagine che ne consegue.

Non so a voi ma, a me cosi' piace poco,

anche se la mia Speed e' e resta un sogno

PS: una triumph non si vende cosi'... come una hornet,
    guardate quante ce ne sono in vendita.... e' un segno di disaffezione e di clienti non convinti.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Bhè Triumph finalmente può vedere paginate di roba scritta da clienti soddisfatti, chissa se il tutto arrivasse fin su nel regno unito che effetto avrebbe !!
    Una bella Mail girata in sede con tanto di link non sarebbe una cattiva idea, magari ci danno pure una risposta !!!
    Vabbè se poi a qualcuno gli è costato pure sei soldi, per sistemare una Caxxata di Triumph, ci può stare son moto esclusive !!!
    ovvio dopo avergli già dato 11.500 pezzettoni !!!
    Grazie, grazie davvero !!
    Fortuna che mi piacciono le moto fine a se stesse e non cosa c'è scritto sul serbatoio!!!
    Come non quotare!!! Ma santo no, non riuscirei a sopportare anche le curegge dal cielo...

Solo una cosa non quoto... il fatto è che a me il logo triumph piace da morì... si la deficienza dell'uomo non ha limiti...

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Certo Matteo quel che dici io l'ho fatto per ben tre volte....
    Tre Speed dalla T509 all'attuale, forse sono un po stanco
    (con cio' premetto che adoro la mia Speed ma, come ho gia' detto, non amo molto la politica aziendale di Triumph italia).
    Anche io non sono molto convinto del modo di fare della T.I. però ho una speed ed è bellissima, quindi per così dire se voglio il pane devo andare dal panaio... non sò se mi spiego

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Mi secca molto, in particolare che stia diventando un moto "di tutti",
    e' solo la questione di possedere qualcosa di particolare, che credo faccia piacere.
    Ho aspettato diversi anni prima di potermela comprare ed uno dei motivi è proprio questo...
    Sono fiero di parcheggiare la mia moto nei posti dove parcheggiano tutti i motociclisti e vedere solo la mia speed o un altra al max (O.T. e vederne tante al tday mi ha un pò frastornato... )

HO una moto PARTICOLARE, anzi PARTICOLARMENTE BELLA e ne vò fiero!

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da matteoc80 Visualizza Messaggio
    Come non quotare!!! Ma santo no, non riuscirei a sopportare anche le curegge dal cielo...

Solo una cosa non quoto... il fatto è che a me il logo triumph piace da morì... si la deficienza dell'uomo non ha limiti...

Anche io non sono molto convinto del modo di fare della T.I. però ho una speed ed è bellissima, quindi per così dire se voglio il pane devo andare dal panaio... non sò se mi spiego

Ho aspettato diversi anni prima di potermela comprare ed uno dei motivi è proprio questo...
    Sono fiero di parcheggiare la mia moto nei posti dove parcheggiano tutti i motociclisti e vedere solo la mia speed o un altra al max (O.T. e vederne tante al tday mi ha un pò frastornato... )

HO una moto PARTICOLARE, anzi PARTICOLARMENTE BELLA e ne vò fiero!

quello che dite è vero purtroppo la speed sta diventando una moto molto di tendenza ...
    purtroppo perche ora mai c'è l'hanno tutti...
    ma resta pur sempre una moto col suo fascino ...
    io mi sono innamorato della T509 quando uscì dieci anni fa,io ero un bimbetto
    di dieci anni e dissi a mio padre "da grande mi comprerò questa"...non ho resistito molto e invece di buttare i soldi in un 125 nuovo ho preso il mio T509 usato e quando questo gennaio ruppi il motore potevo scegliere se cambiarla con la nuova o cambiare motore...
    mi spiace la nuova è bellissima ma io mi sono innamorato del 509 e quella rimane...
    1050 se ne vedranno sempre più ...T509 sempre meno...

come c'era scritto nella pubblicita sui giornali :
    "ci sono moto che arrivano e passano senza lasciare traccia ,la speed triple no è fatta per restare nel cuore degli appassionati"

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    MAH secondo me tanto rumore per nulla è vero che al T-Day ci sono cose che potrebbero essere migliorate ma da qui a mettere in dscussione un marchio che ha fatto la storia del motociclismo (insieme ad altri chiaramente), vi lamentate della politica quando comunque grazie anche a questa politica abbiamo tutti moto kittate con materiale after market a prezzi competitivi (alti ma e cosi per tutte la case jap comprese)

adesso non mi venite a dire che per qualche pecca al T-Day veramente volete mettere in croce una casa gloriosa e colui che a reso (nel bene e nel male) possibile tutto cio'

Rispetto le idee di tutti ......questa è la mia.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    MAH secondo me tanto rumore per nulla è vero che al T-Day ci sono cose che potrebbero essere migliorate ma da qui a mettere in dscussione un marchio che ha fatto la storia del motociclismo (insieme ad altri chiaramente), vi lamentate della politica quando comunque grazie anche a questa politica abbiamo tutti moto kittate con materiale after market a prezzi competitivi (alti ma e cosi per tutte la case jap comprese)

adesso non mi venite a dire che per qualche pecca al T-Day veramente volete mettere in croce una casa gloriosa e colui che a reso (nel bene e nel male) possibile tutto cio'

Rispetto le idee di tutti ......questa è la mia.

ti quoto in pieno ...

la prossima volta infatti la speed la provo ...però non so se te la riporto...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno ...

la prossima volta infatti la speed la provo ...però non so se te la riporto...

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Sembravano anche a me i prezzi un pochetto alti...........
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567