Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Educazione "animale"

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio

...sei un simpaticone, lo sai???
    okkio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    okkio

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    ...la prossima volta buttati tu in piscina e tieni la testa sott' acqua per una ventina di minuti...
    ...avere un animale, comporta gioie e dolori, se non vuoi problemi, prenditi un peluche...
    Altolà ragazzo, leggi bene prima di avventarti ed usare certi termini
    Non ho tentato assolutamente di affogare il gatto.
    Di animali a casa ne ho ben 7, tutti di specie diverse e tutti trattati coi guanti bianchi.....so cosa vuol dire avere a che fare con gli animali, coi veterinari, col cibo, con le spese per le loro esigenze......quindi astieniti per cortesia dal trarre conclusioni così avventate senza conoscermi.

Altra cosa, come dicevo, il gatto non l'ho ne buttato e ne' trattenuto sotto l'acqua, è stato delicatamente accompagnato e tirato sù senza mai mollare la presa.

Ho cercato semplicemente di farlo spaventare, giusto o sbagliato che sia stato, quella è stata l'idea educativa meno crudele che mi sia venuta in mente.
    Posso assicurarvi che non ha preso paura affatto della sottoscritta, stamane era già bella pronta lì a ruffianarsi per la sua colazione (eh sì......gatti ed altri animali fanno colazione assieme a noi, per non parlare dei riposini ed altre attività....fanno costantemente parte della famiglia), da verificare se l'"effetto tuffo" abbia per lo meno sortito l'effetto di farla allontanare dall'acqua

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    no ha semplicemente associato il lanciatore alla parola stronzo
    StronzA
    Ultima modifica di Erikuccia; 19/06/2012 alle 15:29

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Munire la gattina di salvagente visto i pericoli che corre in casa, poverina.

...la prossima volta buttati tu in piscina e tieni la testa sott' acqua per una ventina di minuti...
    Ci ho provato con una ex ma non c'è stato verso di farla smettere di parlare e ha continuato a scassare pure dopo, appena preso fiato.
    Ultima modifica di Richymbler; 19/06/2012 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Altolà ragazzo, leggi bene prima di avventarti ed usare certi termini
    Non ho tentato assolutamente di affogare il gatto.
    Di animali a casa ne ho ben 7, tutti di specie diverse e tutti trattati coi guanti bianchi.....so cosa vuol dire avere a che fare con gli animali, coi veterinari, col cibo, con le spese per le loro esigenze......quindi astieniti per cortesia dal trarre conclusioni così avventate senza conoscermi.

Altra cosa, come dicevo, il gatto non l'ho ne buttato e ne' trattenuto sotto l'acqua, è stato delicatamente accompagnato e tirato sù senza mai mollare la presa.

Ho cercato semplicemente di farlo spaventare, giusto o sbagliato che sia stato, quella è stata l'idea educativa meno crudele che mi sia venuta in mente.
    Posso assicurarvi che non ha preso paura affatto della sottoscritta, stamane era già bella pronta lì a ruffianarsi per la sua colazione (eh sì......gatti ed altri animali fanno colazione assieme a noi, per non parlare dei riposini ed altre attività....fanno costantemente parte della famiglia), da verificare se l'"effetto tuffo" abbia per lo meno sortito l'effetto di farla allontanare dall'acqua

StronzA
    ...cara signorina, anche io ho qualche animale, purtroppo a volte combinano disastri ma è nella loro natura...detto questo non mi permetterei mai di traumatizzarli per aver fatto qualche disastro...
    ...tanto per farti un esempio. anche una moto può dar problemi e quando la prendi devi essere consapevole di ciò, diversamente , prenditi una moto come quella che hai in avatar e sei a posto...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Letto di animali in piscina gonfiabile pensavo fosse report di festa a casa di the dog.

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Letto di animali in piscina gonfiabile pensavo fosse report di festa a casa di the dog.
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    mancavan le merde nel report...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    ...cara signorina, anche io ho qualche animale, purtroppo a volte combinano disastri ma è nella loro natura...detto questo non mi permetterei mai di traumatizzarli per aver fatto qualche disastro...
    ...tanto per farti un esempio. anche una moto può dar problemi e quando la prendi devi essere consapevole di ciò, diversamente , prenditi una moto come quella che hai in avatar e sei a posto...
    Innanzitutto grazie della signorina, mi ha fatto molto piacere, visto che alle volte fa bene sentirsi ringiovaniti
    Sai che ti dico, la prossima volta che il cane abbaia di notte, manco scendo per dirgli "zitto"....poverino, potrei traumatizzarlo.......anzi, tanto di meglio, la prossima volta che mia figlia fa una marachella, la lascio fare tranquillamente........fregandomene altamente se magari ha arrecato qualche danno....per carità, che non si arrivi mai a sculacciarla o rimproverarla, potrei traumatizzarla altamente con danni sensibili alla sua psiche.
    Non ho capito il sillogismo con la moto comunque: se ha problemi la porto a sistemare, cosa centra con l'educazione?

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    povera...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •