Altolà ragazzo, leggi bene prima di avventarti ed usare certi termini
Non ho tentato assolutamente di affogare il gatto.
Di animali a casa ne ho ben 7, tutti di specie diverse e tutti trattati coi guanti bianchi.....so cosa vuol dire avere a che fare con gli animali, coi veterinari, col cibo, con le spese per le loro esigenze......quindi astieniti per cortesia dal trarre conclusioni così avventate senza conoscermi.
Altra cosa, come dicevo, il gatto non l'ho ne buttato e ne' trattenuto sotto l'acqua, è stato delicatamente accompagnato e tirato sù senza mai mollare la presa.
Ho cercato semplicemente di farlo spaventare, giusto o sbagliato che sia stato, quella è stata l'idea educativa meno crudele che mi sia venuta in mente.
Posso assicurarvi che non ha preso paura affatto della sottoscritta, stamane era già bella pronta lì a ruffianarsi per la sua colazione (eh sì......gatti ed altri animali fanno colazione assieme a noi, per non parlare dei riposini ed altre attività....fanno costantemente parte della famiglia), da verificare se l'"effetto tuffo" abbia per lo meno sortito l'effetto di farla allontanare dall'acqua
StronzA![]()
Ultima modifica di Erikuccia; 19/06/2012 alle 15:29
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Ultima modifica di Richymbler; 19/06/2012 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica
...cara signorina, anche io ho qualche animale, purtroppo a volte combinano disastri ma è nella loro natura...detto questo non mi permetterei mai di traumatizzarli per aver fatto qualche disastro...
...tanto per farti un esempio. anche una moto può dar problemi e quando la prendi devi essere consapevole di ciò, diversamente , prenditi una moto come quella che hai in avatar e sei a posto...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Letto di animali in piscina gonfiabile pensavo fosse report di festa a casa di the dog.
Innanzitutto grazie della signorina, mi ha fatto molto piacere, visto che alle volte fa bene sentirsi ringiovaniti
Sai che ti dico, la prossima volta che il cane abbaia di notte, manco scendo per dirgli "zitto"....poverino, potrei traumatizzarlo.......anzi, tanto di meglio, la prossima volta che mia figlia fa una marachella, la lascio fare tranquillamente........fregandomene altamente se magari ha arrecato qualche danno....per carità, che non si arrivi mai a sculacciarla o rimproverarla, potrei traumatizzarla altamente con danni sensibili alla sua psiche.
Non ho capito il sillogismo con la moto comunque: se ha problemi la porto a sistemare, cosa centra con l'educazione?
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg