Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Educazione "animale"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    io non ho animali in casa per scelta, ma quando ero bambino mi ricordo che avevo un volpino non di razza che tutte le mattine mi accompagnave a scuola e mi aspettava fouri per tutte le 5 ore per poi riaccompagnrmi a casa,esteticamente era veramente brutto
    ma di una intelligenza unica, ricordo che abbaiava alle macchine per farmi attraversare, infatti e' cosi' che purtroppo e' morto,
    un pullman non lo ha visto, proprio davanti ai miei occhi, i gatti in vece non mi piacciono..sono anche allergico

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    io non ho animali in casa per scelta, ma quando ero bambino mi ricordo che avevo un volpino non di razza che tutte le mattine mi accompagnave a scuola e mi aspettava fouri per tutte le 5 ore per poi riaccompagnrmi a casa,esteticamente era veramente brutto
    ma di una intelligenza unica, ricordo che abbaiava alle macchine per farmi attraversare, infatti e' cosi' che purtroppo e' morto,
    un pullman non lo ha visto, proprio davanti ai miei occhi, i gatti in vece non mi piacciono..sono anche allergico

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    Ti sei messo nei guai ora con questa tua confessione
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •