Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orso voi non me la raccontate giusta Ma nooooooooooooo.................... Uzz dobbiamo scappare all'estero siamo finiti
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Originariamente Scritto da Ken-T3 questa e mitica!!! a misano provavo la 675 nella galleria del vento!! Per essere più reale dovevi farli girare .... Allora si che ci sarebbe stato vento ...
Originariamente Scritto da Ghino Per essere più reale dovevi farli girare .... Allora si che ci sarebbe stato vento ...
Originariamente Scritto da Darius4475 Ma nooooooooooooo.................... Uzz dobbiamo scappare all'estero siamo finiti prenota il volo... Io opto per il venezuela!
Originariamente Scritto da Uzz prenota il volo... Io opto per il venezuela! aggiudicato iniziamo a studiare !!!
Originariamente Scritto da Ghino Per essere più reale dovevi farli girare .... Allora si che ci sarebbe stato vento ... non ero ben equipaggiato! ci voleva la tuta da palombaro
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz
Originariamente Scritto da Uzz Bellini...... sembrate uno il negativo dell'altro!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
up|
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Regole del Forum