Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: vi presento la mia Triumph speed triple special 15 anniversario rubata a roma il 18/06/2012

Nuovo TCP Rider L'avatar di darktriple
    Moto
    Triumph Speed Triple SE 15th Anniversario 2009 - vera triumph non finta kawa!!

vi presento la mia Triumph speed triple special 15 anniversario rubata a roma il 18/06/2012

Salve a tutti,
    avrei voluto presentarmi diversamente e dopo anni di lettura silenziosa e di acquisti sul tcp shop, sfoderare la mia moto in un bel raduno con voi tutti, ma purtroppo le cose non vanno mai come uno vorrebbe....
    La moto mi è stata rubata nella notte tra il 17/06/2012 e il 18/06/2012 nel garage di casa con tanto di antifurto ( strappato e affogato miseramente in un secchio di vernice) e di bloccadisco Abus..., come potete vedere dalle foto era unica, riempita di accessori , corona lega rossa, paracalore carbonio , parapignone carbonio, retro strumentazione in carbonio, paracatena in carbonio, unghietta parafango in carbonio bull carbon (a quadratoni), viteria rossa lightec, pedane rizoma con pedivelle in ergal rosso sia per il passeggero sia per il pilota, frecce anteriori rizoma rosse (le posteriori dovevo ancora montarle),manopole e contrappesi rizoma rossi, specchietti rizoma, leve freno e frizione nere con regolatore rosso marcate triumph, contamarce con led blu, tubi freni accossato grigio scuri con raccordi rossi, fari anabbaglianti alta luminosità (sul blu) e posizione multi led (sempre sul blu), insomma se un cristiano deve buttare soldi in frocerie e fare una moto unica, eccomi sono io!!! (non datemi troppo del CoGL**** ), grazie! i dati sono visibili anche su AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA comunque la targa era DS11762 e il Telaio n.SMTTE5865RA411302.
    se non l'avessero già fatta a pezzi.... ovviamente vi prego se l'avvistate di fare il possibile per segnalarla alla forze dell'ordine e fare in modo che sia recuperata anche se ormai ho già person ogni speranza, mi ha fatto piacere essere un triumphista ma alla terza moto penso che lascerò perdere visto che non è la mia marca fortunata evidentemente , la prima è morta schiacciata da un albero, la seconda è stata distrutta da una simpatica signora che usciva incurante dello stop e questa la terza per forza maggiore penso che vista la fine che ha fatto sarà l'ultima..DSCN0213.jpgDSCN0209.jpgDSCN0203.jpg
    Ultima modifica di darktriple; 23/06/2012 alle 00:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

cazzo....mi dispiace davvero.
    ...ogni qualvoltà vedrò una anniversary controllerò discretamente i dati telaio da te forniti.

consiglio a tutti i triumphisti del forum di fare la stessa cosa e di trascriverseli sul telefonino.

coraggio

socio

p.s. ma hanno rubato solo nel tiuo garage? nel senso...potrebbe essere stato un furto mirato? in tal caso fai mente locale intorno a tutte quelle persone "strane!" ...attirate dal tuo gioiello

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Ca..o
    Che maledetti!
    Mi dispiace, massima solidarietà.

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Mi dispiace per quanto ti è accaduto.
    Poi dicono che la morte non si augura a nessuno........
    Ma sta gente merita forse di vivere?
    Non ho parole.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    ammazza che tristezza porcaeva!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Nuovo TCP Rider L'avatar di darktriple
    Moto
    Triumph Speed Triple SE 15th Anniversario 2009 - vera triumph non finta kawa!!
    Citazione Originariamente Scritto da mastersocio Visualizza Messaggio
    cazzo....mi dispiace davvero.
    ...ogni qualvoltà vedrò una anniversary controllerò discretamente i dati telaio da te forniti.

consiglio a tutti i triumphisti del forum di fare la stessa cosa e di trascriverseli sul telefonino.

coraggio

socio

p.s. ma hanno rubato solo nel tiuo garage? nel senso...potrebbe essere stato un furto mirato? in tal caso fai mente locale intorno a tutte quelle persone "strane!" ...attirate dal tuo gioiello
    si solo questa moto e solo nel mio garage, accanto avevo un harley 883 che non hanno nemmeno provato a toccare ed inoltre hanno abbandonato subito fuori dal garage una moto evidentemente rubata (una triumph speed four targata BK27263 targa di arezzo) di cui però stranamente nessuno ha denunciato a tutt'oggi il furto....

TCP Rider L'avatar di bixio
    Moto
    speed 955i
    mi dispiace....sono anch'io di roma e terrò gli occhi aperti, anche se....forse sarebbe meglio controllare le vendite dei pezzi usati!
    Mi dispiace dirlo ma non credo che i bastardi che l'hanno rubata la usino per andare in giro. coraggio!

Citazione Originariamente Scritto da darktriple Visualizza Messaggio
    si solo questa moto e solo nel mio garage, accanto avevo un harley 883 che non hanno nemmeno provato a toccare ed inoltre hanno abbandonato subito fuori dal garage una moto evidentemente rubata (una triumph speed four targata BK27263 targa di arezzo) di cui però stranamente nessuno ha denunciato a tutt'oggi il furto....
    potrebbe essere uno spunto d'indagine...

probabile che il proprietario aretino sia in ferie e non ha ancora constatato il furto.

se la batteria ( i ladri) viene da fuori è una storiaccia...complicato.

Non t'avvilire. . . .

socio

TCP Rider L'avatar di Pier75
    Moto
    Speed Triple 1050 @cid Green
    Citazione Originariamente Scritto da darktriple Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    avrei voluto presentarmi diversamente e dopo anni di lettura silenziosa e di acquisti sul tcp shop, sfoderare la mia moto in un bel raduno con voi tutti, ma purtroppo le cose non vanno mai come uno vorrebbe....
    La moto mi è stata rubata nella notte tra il 17/06/2012 e il 18/06/2012 nel garage di casa con tanto di antifurto ( strappato e affogato miseramente in un secchio di vernice) e di bloccadisco Abus..., come potete vedere dalle foto era unica, riempita di accessori , corona lega rossa, paracalore carbonio , parapignone carbonio, retro strumentazione in carbonio, paracatena in carbonio, unghietta parafango in carbonio bull carbon (a quadratoni), viteria rossa lightec, pedane rizoma con pedivelle in ergal rosso sia per il passeggero sia per il pilota, frecce anteriori rizoma rosse (le posteriori dovevo ancora montarle),manopole e contrappesi rizoma rossi, specchietti rizoma, leve freno e frizione nere con regolatore rosso marcate triumph, contamarce con led blu, tubi freni accossato grigio scuri con raccordi rossi, fari anabbaglianti alta luminosità (sul blu) e posizione multi led (sempre sul blu), insomma se un cristiano deve buttare soldi in frocerie e fare una moto unica, eccomi sono io!!! (non datemi troppo del CoGL**** ), grazie! i dati sono visibili anche su AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA comunque la targa era DS11762 e il Telaio n.SMTTE5865RA411302.
    se non l'avessero già fatta a pezzi.... ovviamente vi prego se l'avvistate di fare il possibile per segnalarla alla forze dell'ordine e fare in modo che sia recuperata anche se ormai ho già person ogni speranza, mi ha fatto piacere essere un triumphista ma alla terza moto penso che lascerò perdere visto che non è la mia marca fortunata evidentemente , la prima è morta schiacciata da un albero, la seconda è stata distrutta da una simpatica signora che usciva incurante dello stop e questa la terza per forza maggiore penso che vista la fine che ha fatto sarà l'ultima..DSCN0213.jpgDSCN0209.jpgDSCN0203.jpg
    Quando leggo queste cose mi riempio di tristezza!!!!
    Non riesco ad immaginare cosa potrei provare se tornando al mio garage non trovassi più la mia speed!!!!
    Comunque la cosa che spero sempre è che qualche giorno, rubando una moto, questi bastardi vengano colti in flagrante dal propietario!!!!!!

Comunqu anche io mi segnerò il telaio e se vedrò una anniversary farò il controllo.....
    mi dispiace tantissimo, ma non demordere, TRIUMPH è una fede, non puoi mollare!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bastardi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •