Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: vi presento la mia Triumph speed triple special 15 anniversario rubata a roma il 18/06/2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di darktriple
    Moto
    Triumph Speed Triple SE 15th Anniversario 2009 - vera triumph non finta kawa!!
    Citazione Originariamente Scritto da mastersocio Visualizza Messaggio
    cazzo....mi dispiace davvero.
    ...ogni qualvoltà vedrò una anniversary controllerò discretamente i dati telaio da te forniti.

consiglio a tutti i triumphisti del forum di fare la stessa cosa e di trascriverseli sul telefonino.

coraggio

socio

p.s. ma hanno rubato solo nel tiuo garage? nel senso...potrebbe essere stato un furto mirato? in tal caso fai mente locale intorno a tutte quelle persone "strane!" ...attirate dal tuo gioiello
    si solo questa moto e solo nel mio garage, accanto avevo un harley 883 che non hanno nemmeno provato a toccare ed inoltre hanno abbandonato subito fuori dal garage una moto evidentemente rubata (una triumph speed four targata BK27263 targa di arezzo) di cui però stranamente nessuno ha denunciato a tutt'oggi il furto....

Citazione Originariamente Scritto da darktriple Visualizza Messaggio
    si solo questa moto e solo nel mio garage, accanto avevo un harley 883 che non hanno nemmeno provato a toccare ed inoltre hanno abbandonato subito fuori dal garage una moto evidentemente rubata (una triumph speed four targata BK27263 targa di arezzo) di cui però stranamente nessuno ha denunciato a tutt'oggi il furto....
    potrebbe essere uno spunto d'indagine...

probabile che il proprietario aretino sia in ferie e non ha ancora constatato il furto.

se la batteria ( i ladri) viene da fuori è una storiaccia...complicato.

Non t'avvilire. . . .

socio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •