Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Triumph speed four targata BK27263 abbandonata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da darktriple Visualizza Messaggio
    come dicevo la polizia l'ha pesa in custodia, anche perchè visto che non ne è stato denunciato il furto ed è stata usata per rubare la mia dentro il mio garage, qualcuno dovrà dare delle spiegazioni!i!
    Sinceramente questa non l'ho capita......ma secondo te il proprietario di quella speed sarebbe implicato in qualche modo nel furto della tua? non vedo proprio possibilità di collegamento tra le due cose; Il proprietario della speed magari la usa una volta al mese e non si è ancora accorto del furto, sai quante volte capita? nel mio garage hanno rubato una classe A che stava ferma da minimo 4 mesi e la proprietaria lo ha scoperto solo parlando con un vicino che le ha chiesto se affittava il posto auto visto che la macchina non c'era più!!!
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

Nuovo TCP Rider L'avatar di darktriple
    Moto
    Triumph Speed Triple SE 15th Anniversario 2009 - vera triumph non finta kawa!!
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa non l'ho capita......ma secondo te il proprietario di quella speed sarebbe implicato in qualche modo nel furto della tua? non vedo proprio possibilità di collegamento tra le due cose; Il proprietario della speed magari la usa una volta al mese e non si è ancora accorto del furto, sai quante volte capita? nel mio garage hanno rubato una classe A che stava ferma da minimo 4 mesi e la proprietaria lo ha scoperto solo parlando con un vicino che le ha chiesto se affittava il posto auto visto che la macchina non c'era più!!!
    come ho detto precedentemente io non penso niente , ma è un dato di fatto che se un mezzo viene usato per commettere un crimine e non ne risulta denunciato il furto chiaramente il proprietario ne deve dare spiegazioni....

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    come ho detto precedentemente io non penso niente , ma è un dato di fatto che se un mezzo viene usato per commettere un crimine e non ne risulta denunciato il furto chiaramente il proprietario ne deve dare spiegazioni....
    questo è poco ma sicuro!!!! son cazzi suoi...e molto amari anche!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t

certo che devi spiegare ci mancherebbe ma questo non significa che sia stato lui...
    cioè se mi rubano l auto di notte e fanno una rapina e io me ne accorco la mattina ovvio che farò la denuncia ma mentre rapinavano io nn l avevo ancora fatta è colpa mia...
    Se il proprietario dichiarerà che l ultima volta che ha utilizzato la moto era anche solo il giorno precedente al tuo furto e da allora non ha piu usato la moto ed è palese che non poteva saperlo non gli succede nulla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •