ma non saran troppi 30 euri?
ok... è un contributo... ma c'è crisi...
Uhmmm,allora...io dico la mia.
Si,forse 30 euri per una t-shirt sono tanti in questo momento.
Io faccio l'operaio e non navigo certo nell'oro,ma ho detto che ne prendo 3 perchè sono soldi spesi per aiutare qualcuno
che in questo momento sta peggio di me.
Assassino quotidianamente soldi in cazzate,quindi per un po' spenderò meno per dare un piccolo aiuto agli
amici Emiliani.
Forse sono ancora uno dei poveri pirla che crede che se fai del bene,poi "qualcosa" ti ritorna....
Mah,oggi mi sento filosofo!
Con gli amici abbiamo organizzato aperitivo e qualcosa da mangiare con offerta libera 3 o 4 settimane fa.
1700 e qualcosa euri raccolti,che ha preso la nostra amica che si è fatta una settimana in zona con la protezione civile.
Se volete posso chiedere a lei per il discorso soldi raccolti e come fare affinchè non vadano sprecati.![]()
Poc'osso nella maletta!
grande! il problema però è che non vedo un grande successo dell'iniziativa.....stamparne poche poche equivale a raccogliere poco o niente
è vero, non soono pochi ma tra costi di magliette, cliche, magliette stampaggio ecc ecc se non si fanno a 30 € non si raccoglie niente
Ultima modifica di jamex; 25/06/2012 alle 19:38 Motivo: Unione Post Automatica
Chiediamo al Manila se si può mettere in evidenza questa cosa,facciamo una lista di chi vuole la maglia e poi
vada come vada.
Anche se siamo pochi,amen.
Da me si dice : Piuttosto che niente,è meglio piuttosto!
Poi come per le maglie per Genova,si può decidere anche per un contributo senza prendere la t-shirt.
Ah,a livello organizzativo sono peggio del Geometra Filini......quindi passo.....
Mi fido di voi!![]()
Poc'osso nella maletta!
ANCHIO!!!!!
Scusa Rookie ma mi sono preso un attimo paura sul "grassetto"...
Pensavo intendessi la firma,che qui ci sta proprio come il c@..o alle vecchie....
Ma sono drogato di Creedence.....
Spacchiamo i maroni a Jamex per una lista fatta come si deve,non come le sue mani senza mignoli.........![]()
Poc'osso nella maletta!
inserita lista in prima pagina.....ma con questi numeri non si fa niente