Ciao a tutti, oggi sollevo una questione che non so se da noia soltanto a me.
Premetto che su altre moto che avevo avuto.... tutte 3 o 4 cilindri a 6 marce, non avevo mai sentito questa difficoltà......
con la Bonny quando scalo per entrare in una curva (lenta) non capisco mai se sono in seconda..... e quindi qualche volta... infilo disastrosamente la prima..... (chiaramente me ne rendo conto subito ma ormai è inserita) o convinto di essere in seconda, faccio la curva in 3° e se è una particolarmente lenta esco dalla curva singhiozzante.
E' la prima volta che mi capita, forse è perché io e la mia bonnie ci conosciamo ancora poco, ma in passato solo su una moto da pista avevo installato un contamarce... per altro inutile dato che in pista sapevo quante marce dovevo togliere curva per curva.....
Capita anche a voi? come fate? io mi rifiuto (ammesso che esista) di mettere un "Modern" contamarce su una "classic" come la Bonneville
p.s. sto considerando anche di mettere una corona con 2 denti in più, tanto a più 130/140 non vado e magari la 2° me la dimentico se non quando parto.... che ne pensate?