radiatore olio e acqua tiger uguale a quello speed?? perché sennò il trapianto dura poco e rigetta al primo caldo.

radiatore olio e acqua tiger uguale a quello speed?? perché sennò il trapianto dura poco e rigetta al primo caldo.

Io ce n'ho fatti si e no un centinaio, compresa quell'uscita a volterra in cui avevo le gomme finite, e come consumo (per uso stradale) non so valutarlo. Per il fumo nero, si e no... quello che montavo prima stava molto peggio, ed il fumo era sia nero che bianco!
Comunque, a tigre ho anche mandato le foto dell'emulsione che c'era dentro al carter del motorino di avviamento/ruota libera, proprio perchè non conoscendo io bene le condizioni ho voluto essere il più chiaro possibile.![]()

dai tigre se non va hai buttato tra smontaggio e rimontaggio e motore al massimo t1500 euro.

nessuno ha preso in considerazione di montare invece quello del daytona? con 150cv.....![]()

tu sempre polemico eh .....
ricordo a tutti che io cercavo un motore da tenere come ricambi , considerando i prezzi alti dei ricambi triumph
essendomi arrivata la possibilità di prendere il motore dello speed l'ho comprato , tutto qui
poi la curiosità ha fatto si che io abbia preso la decisione di fare il trapianto
quindi giusto pre info di certo non faccio l'esperimento perchè credo di riuscire a sfruttare tutti i cavalli del motore speed
vediamo se ora è chiaro o se qualcuno ha ancora dubbi
noto che sei un ottimista per natura ..........
l'emulsione non è un problema perchè si è già capita causa e soluzione![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 27/06/2012 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

CERTAMENTE ma ad ogni problema c'è una soluzione
il consumo di olio potrebbe essere dovuto anche alle fasce che non svolgono il proprio dovere perchè sono state "strapazzate"
capita nei motori che sono stati "sfruttati" in pista
conosco uno che invece ha consumato molto olio perchè la moto (regolarmente tagliandata presso la conc triumph di salerno) la "tira" sempre, anche a freddo...risultato ora ha la moto è in concessionaria con il motore smontato, le bronzine "andate" e quando il mecc ha tirato fuori l'olio motore si è accorto che da questa street sono usciti scarsi 2 litri......![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO