Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Discussione: MOTORE SPEED1050 SU TIGER1050

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    radiatore olio e acqua tiger uguale a quello speed?? perché sennò il trapianto dura poco e rigetta al primo caldo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Le condizioni sono che se magna 1kg ogni 1000km,fuma nero di brutto e pur girando 2 secondi più veloce che la volta prima con il motore tiger,sul rettilineo del muggio faceva 10km/h in meno (stessi rapporti ) e faticava ad arrivare al limitatore in 6° (alle altre marce c'arrivavo ).
    Sulla tuono,vai diritto alla 2008,hanno risolto i problemi di statore e volano che affliggevano latuono new dal 2005 al 2007( e forse anche i primi modelli 2008).Se vuoi info mandami mp e ci sentimao per cell.
    Io ce n'ho fatti si e no un centinaio, compresa quell'uscita a volterra in cui avevo le gomme finite, e come consumo (per uso stradale) non so valutarlo. Per il fumo nero, si e no... quello che montavo prima stava molto peggio, ed il fumo era sia nero che bianco!
    Comunque, a tigre ho anche mandato le foto dell'emulsione che c'era dentro al carter del motorino di avviamento/ruota libera, proprio perchè non conoscendo io bene le condizioni ho voluto essere il più chiaro possibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    dai tigre se non va hai buttato tra smontaggio e rimontaggio e motore al massimo t1500 euro.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    dai tigre se non va hai buttato tra smontaggio e rimontaggio e motore al massimo t1500 euro.
    Una cosa è certa: se io smontavo ruota libera, alternatore, motorino avviamento e ingranaggi, carter, copricarter carbonio etc, avrei preso ben più dei 400... ma ormai quella ferraglia non volevo più vederla e in garage mi dava solo noia!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    nessuno ha preso in considerazione di montare invece quello del daytona? con 150cv.....

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    nessuno ha preso in considerazione di montare invece quello del daytona? con 150cv.....
    Non credo sia plug&play come quello speed...mmh...

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Oh bravo, poi ci sentiamo, ho messo gli occhi su un paio di modelli, adesso non ricordo di che anno, ti mando il link. Devo sapere vita morte e miracoli di quelle moto, non voglio tirarmi in casa un cadavere
    ma.....affianchi??
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Cmq vi invidio che su strada riuscite a sfruttare ogni singolo cv del tiger 1050....considerando che fino a 7000 la dofferenza è minima per un utilizzo stradale la trovo una modifca inutile...IHMO.
    tu sempre polemico eh .....

ricordo a tutti che io cercavo un motore da tenere come ricambi , considerando i prezzi alti dei ricambi triumph

essendomi arrivata la possibilità di prendere il motore dello speed l'ho comprato , tutto qui

poi la curiosità ha fatto si che io abbia preso la decisione di fare il trapianto

quindi giusto pre info di certo non faccio l'esperimento perchè credo di riuscire a sfruttare tutti i cavalli del motore speed

vediamo se ora è chiaro o se qualcuno ha ancora dubbi

noto che sei un ottimista per natura ..........

Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    Io ce n'ho fatti si e no un centinaio, compresa quell'uscita a volterra in cui avevo le gomme finite, e come consumo (per uso stradale) non so valutarlo. Per il fumo nero, si e no... quello che montavo prima stava molto peggio, ed il fumo era sia nero che bianco!
    Comunque, a tigre ho anche mandato le foto dell'emulsione che c'era dentro al carter del motorino di avviamento/ruota libera, proprio perchè non conoscendo io bene le condizioni ho voluto essere il più chiaro possibile.
    l'emulsione non è un problema perchè si è già capita causa e soluzione
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 27/06/2012 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    tu sempre polemico eh .....

ricordo a tutti che io cercavo un motore da tenere come ricambi , considerando i prezzi alti dei ricambi triumph

essendomi arrivata la possibilità di prendere il motore dello speed l'ho comprato , tutto qui

poi la curiosità ha fatto si che io abbia preso la decisione di fare il trapianto

quindi giusto pre info di certo non faccio l'esperimento perchè credo di riuscire a sfruttare tutti i cavalli del motore speed

vediamo se ora è chiaro o se qualcuno ha ancora dubbi

noto che sei un ottimista per natura ..........

l'emulsione non è un problema perchè si è già capita causa e soluzione
    Non si tratta di ottimismo ma di termodinamica....e la meccanica purtroppo non è la filosofia e leo ne sa qualcosa.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Non si tratta di ottimismo ma di termodinamica....e la meccanica purtroppo non è la filosofia e leo ne sa qualcosa.
    CERTAMENTE ma ad ogni problema c'è una soluzione

il consumo di olio potrebbe essere dovuto anche alle fasce che non svolgono il proprio dovere perchè sono state "strapazzate"

capita nei motori che sono stati "sfruttati" in pista

conosco uno che invece ha consumato molto olio perchè la moto (regolarmente tagliandata presso la conc triumph di salerno) la "tira" sempre, anche a freddo...risultato ora ha la moto è in concessionaria con il motore smontato, le bronzine "andate" e quando il mecc ha tirato fuori l'olio motore si è accorto che da questa street sono usciti scarsi 2 litri......
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •