Raga senza ke sto a prendere il libretto di uso e manutenzione....ho i fari ke puntano un po' alti....come si regolano????
Raga senza ke sto a prendere il libretto di uso e manutenzione....ho i fari ke puntano un po' alti....come si regolano????

Se usi la funzione cerca trovi discussioni e parti di manuale gia' postate![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

c'è una vite da girare (non mi ricordo da che parte per alzarli) nella zona in alto a destra, guardando la cuffia di plastica che copre i cavi del faro di sinistra. spero di esser stato chiaro. ci vuole una chiave a tubo dell'8.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
ma si può fare senza smontare plastiche??
Perchè io avevo buttato un occhio veloce al libretto, ma non si capisce tanto...
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

sisi, tutto senza smontare niente. Si fa fatica a vedere la vite perchè è proprio sul supporto del faro ma ci si arriva.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
cercherò meglio!
Grazie mille..
grazie penso di aver capito....in serata provo
9uq610.jpg
la vite si trova qui sotto.a me era esagonale ma con il taglio per cacciavite a stella dentro.anke dalla parte dell'abbagliante c'è. l'ho notata stasera quando provavo gli anabbaglianti dopo la partita, solo ke l'abbagliante pare ke si sposti a destra e sinistra
Ultima modifica di Alpas85; 28/06/2012 alle 23:23 Motivo: Unione Post Automatica
Ce ne sono due di viti, alto-basso destra-sinistra
esatto...quella che hai segnato tu dovrebbe essere proprio quella dx-sx...
solo che quella alto/basso non la trovo.....![]()