tutta colpa di Balotelli ....

tutta colpa di Balotelli ....

Prandelli ha commesso lo stesso errore che commise Sacchi nel 1994 quando fece giocare i giocaotri che lo avevano portato in finale anche se cotti o peggio infortunati (Baggio)! è una regola non scritta del calcio che nessun allenatore disattende, chi ti ha portato fin lì gioca anche con le stampelle! Chiellini era evidentemente pesantissimo, Cassano doveva stare in panchina già nelle partite scorse perchè non puoi giocarti uno dei tre cambi ogni partita per lui, prima o poi lo paghi!
comunque abbiam fatto bene.......e ora speriamo che venga fuori qualche ragazzo in gamba per il mondiale!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Quoto...e sopratutto mi chiedo cosa avrebbe cambiato l'inserimento di Motta sul 2-0...era da 70 minuti che non riuscivamo a tenere la palla davanti e giocavano sempre nella nostra area...avete voglia a parlare di difesa quando per tutta la partita l'attacco non supporta il centrocampo e la palla è sempre nella nostra area...
poteva tranquillamente giocare giovinco o lo stesso Diamanti che aveva fatto bene e sicuramente un po' di profondità l'avremmo guadagnata...purtroppo dovete bisogna spiegare a Prandelli che Balotelli non è Ibra e non ha idea di come si tenga la palla e si faccia una sponda e avere lui e Cassano con la Spagna che il pressing manco sanno dove stà di casa vuol dire finire come ieri sera....
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

fiero di essere "porco" ....
p.s. cerco porca per sano divertimento

io dico solo grazie!!!grazie ragazzi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ieri sera ci hanno asfaltato. C'è poco da dire..
tuttavia...
CRUCCHIIIIIIIIIIIIIIIIII VI ABBIAMO PURGATO ANCORAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io in abito non voglio visto
vabbè...ha vinto il più forte, quello che c'ha creduto di più, quello che l'ha voluto di più.
forse finalmente si rivedranno i giudizi su giocatori e cultura sportiva in italia....
magari il potere dei procuratori si riduce...magari si investe nel settore giovanile...magari si inizia ad insegnare ai ragazzini che per vincere bisogna essere più bravi e non più furbi...
magari...