altro che biscotto,
4 plasmon ci han piazzato....

A quanto detto fino ad ora posso solo aggiungere che la Spagna di questo europeo era battibilissima lo hanno dimostrato sia l'Italia nel girone che il Portogallo in semifinale ricordate che la Spagna è andata in finale vincendo ai rigori una partita dominata dai portoghesi che pur avendo giocatori non eccellenti oltre a Cristiano Ronaldo sono riusciti a bloccare il formidabile centrocampo della Spagna io non avevo mai visto sostituire Xavi!! Pensate a questo e mangiatevi le mani noi abbiamo giocatori ben superiori a centrocampo(rispetto al Portogallo) se la partita fosse stata preparata meglio e Prandelli avesse fatto tesoro delle esperienze delle altre squadre che hanno affrontato la Spagna le cose sarebbero andate meglio!! Magari vincevano loro ugualmente ma almeno ce la saremmo giocata!!! L'errore più grande è stato schierare Chiellini il primo gol è nato dal fatto che non essendo in condizione non è riuscito a contenere Fabregas e poi anche Marchisio non era da far giocare!! Però io non voglio fare l'allenatore dico solo cose evidenti che hanno potuto constatare tutti quelli che hanno visto la partita!! La Spagna non è troppo forte ce la potevamo giocare e invece abbiamo fatto una figura di merda è questo quello che mi rode maggiormente!!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bene così !!

europeo finito,umiliati come non mai
CHIUDERE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

son tutte seghe mentali......trovi uno più forte che gioca come sa e le prendi! il resto è noia..![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Beh se li fai giocare ovvio che ti travolgono.
E poi, quando si vince grandi meriti a prandelli, quando si perde è colpa di votalele?
La nostra squadra è questa qua, abbiamo 6 o 7 giocatori forti, 6 o 7 buoni, e gli altri non sono all'altezza di un torneo internazionale.
Chi metteva Prandelli?
Giaccherini?
Maggio?
Diamanti?
Su siamo seri, i più forti erano in campo, ma non avevano più le energie.
Lo ribadisco: la Spagna fa un calcio noioso.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane