Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Evidentemente.....la mia compagnia è APPREZZATA !!!! Assolutamente Come ti ho già detto...lascia la sella libera per Piombino
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Originariamente Scritto da Strega Klà Evidentemente.....la mia compagnia è APPREZZATA !!!! Evidentemente.. triumphina beve (alcolici) più di quanto mangia.. Originariamente Scritto da jamex comunque lei si che si merita una maglietta da rude Se lo dici tu, sommo rude, sia fatta la tua volontà
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Strega Klà Evidentemente.....la mia compagnia è APPREZZATA !!!! mah
Originariamente Scritto da jamex comunque lei si che si merita una maglietta da rude Quoto Jamex. Ma lo sapete che a forza di fare le pieghe con la macchina si è consumato lo sportello?!
Originariamente Scritto da Segy itta gazzu? Originariamente Scritto da streettissimo Appo istu... stica
Originariamente Scritto da streettissimo Evidentemente.. triumphina beve (alcolici) più di quanto mangia.. Mah...non sei serio verio?!
Originariamente Scritto da flag stica quoto.
Originariamente Scritto da Segy Molladu ca picciocchedda
Stanno per arrivando le foto.
Originariamente Scritto da triumphina Mah...non sei serio verio?! L'unico serio che conosco è lui:
Regole del Forum