Ciao a tutti, vi espongo cosa mi capita, ho una speed 1050 2007, da qualche tempo esce un filo di olio dal bulbo della folle. Ho provato a sostituire la guarnizione in alluminio che si trova tra il bulbo e il blocco motore, per ben due volte. Poi tramite concessionario ho sostituito il bulbo, perchè togliendo la spinetta nera dal bulbo, il contatto risultava leggermente sporco di olio motore. Nonostante la sostituzione trovo ancora un filo di olio
, meno di prima, mentre il bulbo risulta asciutto. Non so cosa pensare, il concessionario vuole provare a sostituire il bulbo, passandolo per difettoso......
C' è qualcuno che sa darmi qualche dritta i merito, non è una cosa grave, per il momento sgrat sgart, giro tranquillamente, ma è un fastidio!!!
grazie a tutti![]()

, vi espongo cosa mi capita, ho una speed 1050 2007, da qualche tempo esce un filo di olio dal bulbo della folle. Ho provato a sostituire la guarnizione in alluminio che si trova tra il bulbo e il blocco motore, per ben due volte. Poi tramite concessionario ho sostituito il bulbo, perchè togliendo la spinetta nera dal bulbo, il contatto risultava leggermente sporco di olio motore. Nonostante la sostituzione trovo ancora un filo di olio
, meno di prima, mentre il bulbo risulta asciutto. Non so cosa pensare, il concessionario vuole provare a sostituire il bulbo, passandolo per difettoso......