mi sa che stavolta vengo veramente!!!
Val Cembra è come dicono .....fantastica....l'unica cosa è che certe volte trovi dei caccia
Cmq, conviene andare per al Valsugana, sono d'accordo che è uno smaronamento... ma è la più veloce come avvicinamento!

mi sa che stavolta vengo veramente!!!
Val Cembra è come dicono .....fantastica....l'unica cosa è che certe volte trovi dei caccia
Cmq, conviene andare per al Valsugana, sono d'accordo che è uno smaronamento... ma è la più veloce come avvicinamento!

bel giro ma se posso dire la mia sulla strada io proporrei di andare fino a pergine e poi slire per segonzano e arrivare fino a su prima di cavalese e di girare per cembra fino a lavis e poi tornare così si fanno tutti e 2 i lati della val di cembra oppure arrivare fino e trento e fare la parte di lavis e cembra prima e poi venire giu per segonzano.
tutti e 2 i lati della val di cambra meritano come strada
verrò volentieri se non ci saranno impedimenti.....familiari (le mogli sono una continua fonte di sorprese).
unica cosa: mi aggrego al coro di chi ha notato che, a parte la bellissima Val di Cembra, il girello meriterebbe di essere integrato, aggiungendo un po' di curve e di strada in più (per esempio: inserire nell'ultimo tratto la risalita verso Folgaria, Passo di Sommo, Lavarone, Vezzena).

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
bello come giro...moooltopeccato che nn so ancora i nuovi turni di luglio...
appena li so..
se sono a casa...
ma c'è un sellino libero x me?![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
mah vedremo...chi si propone...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

......motociclista nonzavorrato......
......se ci sei..... batti un colpo......![]()
Gamba lunga non è mai corta!
BATTI UN COLPOOOOO![]()
(PanterA)