Babbei.
Babbei.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
KINOTTI!
alla fine i due poveretti sono riusciti a venire in santa pace? Il test del dna è stato fatto?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
IEAAAAAAAAAAAAAA![]()
da santa croce a santa bernarda il passo é stato breve
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
Autre fotu?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
bell'articolo! ieri si urlava al sacrilegio e allo scandalo di Firenze, oggi invece la Nazione scrive
"Con due differenze — ridiamoci su — che i giovani sorpresi a fare sesso in piazza Santa Croce a Firenze erano ubriachi e, seppure in preda all’alcol, hanno saputo scegliere una delle piazze più belle del mondo per lasciarsi andare agli amorosi sensi, con il privilegio di essere osservati nella loro pérformance oltre che dai passanti anche dallo sguardo severo di Dante. Al contrario, i due minorenni massesi sorpresi (letteralmente) a «braghe calate» mentre si lasciavano trasportare dall’istinto più che dalla passione — in certe occasioni non c’è tempo e modo per spogliarsi — non avevano bevuto. "
Ma io mi domando e dico a chi cazzo è in mano la stampa della mia città?? E poi ci si lamenta se due ragazzini trombano sulle scale...
Mha!!![]()