Certo che sta' moto e' uno spettacolo, tutta perfettina nu je manca gnente, nun ze vede un pezzo che non sia coperto col santo carbonio ................... pero' il serbatoio ?! E dagli na verniciata di verde !!![]()
Certo che sta' moto e' uno spettacolo, tutta perfettina nu je manca gnente, nun ze vede un pezzo che non sia coperto col santo carbonio ................... pero' il serbatoio ?! E dagli na verniciata di verde !!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Non mi va di spendere dei soldi per colorare un pezzo, e son troppo pigro e impedito per farlo da solo...
In realtà mi piacerebbe riverniciarla tutta con una bella livrea (le carene le ho prese usate e lasciate tali e quali), ma quando ho fatto vedere a un carrozziere come l'avrei voluta fare, mi ha preventivato 1500€..."Ah ok, magari le faccio poi sapere..."![]()
Cacchio 1500 e' davvero tanto, da chi sei andato alla carrozzeria "michelangelo" a fare il preventivo ?
Io se non ricordo male spesi 450,00 € !!! Comunque le carene non sono male, adesivate e sponsorizzate cosi' fanno molto racing.
Certo un acolorazione personalizzata e' un altra cosa.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.