Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Rottura attacchi frecce anteriori

TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da Enricodj Visualizza Messaggio
    uguale uguale rotta anche la mia, post dx quella sopra lo scarico, no botte freccia perfetta....

P.S. mi sapete dire quanto costa una freccia completa?

slampasssxsxs
    ri-trovata... ecco qua circa 46 euro

Triumph Parts Locator » World of Triumph

Ultima modifica di Matthew_BS; 05/07/2012 alle 12:47
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di niky74
    Moto
    Tiger 800 ST
    Ci sono anch'io tra quelli con questo problema...ma a 2 giorni dall'aver ritirato la moto..non vi dico come mi sento
    Me ne sono accorto perchè durante il primo giro ho visto la freccia sx piegarsi all'indietro per la pressione dell'aria...purtroppo era troppo tardi per tornare in concessionaria.
    Ho controllato tutte le le frecce ed entrambe quelle anteriori hanno il supporto rotto in particolare quella sx
    Domani chiamo in concessionaria e spero che me le cambino in garanzia ed entro le ferie

P.S. OT bello aver pagato 10k€ e ritrovarsi con una moto rotta appena portata fuori dalla concessionaria..senza contare che questo problema mi fa nascere molti dubbi sui controlli fatti in officina prima di consegnarmela
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Beh come dicevo io al conce (sempre gentile e disponibile) non è un problema che mi impedisce
    la marcia però è un problema fastidioso, nel senso che sia quel che sia anche le mie due frecce anteriori
    si sono crepate, credo passeranno in garanzia ma te lo dirò domani non vorrei dire gatto prima di avercelo nel sacco

[EDIT]
    tutto sistemato in un quarto d'ora circa, a quanto pare non sono stato l'unico con questo problema, ma è un inconveniente facilmente risolvibile e passabile dalla garanzia... ben fatto
    Ultima modifica di Matthew_BS; 10/07/2012 alle 00:18

TCP Rider L'avatar di m.a.r.c.o
    Moto
    Tiger 800 xc "DiXi"- crystal white
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio
    tutto sistemato in un quarto d'ora circa, a quanto pare non sono stato l'unico con questo problema, ma è un inconveniente facilmente risolvibile e passabile dalla garanzia... ben fatto
    Idem, sostituita ieri in garanzia in un quarto d'ora, bisogna smontare i due plasticotti della fiancata.

Mi son fatto cambiare anche il tappo dell'olio che non serrava bene e trasudava un pò d'olio

Moto
    Tiger Sport Matt Black
    tutto è bene quel che finisce bene

Moto
    Tiger Sport Matt Black
    ecco..se poi mi tiro la zappa sui piedi da solo
    dopo averle sostituite in garanzia e percorso solo 400 km e rotti mi si sono crepate ancora in
    modo identico alla prima rottura...
    comincio proprio a pensare che aldilà del fatto di stringere più o meno troppo la vite, sia proprio un aggancio
    progettato alla cock of dog o si tratti di un materiale simil-polistirolo

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    A questo punto faranno un richiamo ai concessionari per una modifica significativa del sistema di fissaggio, devo controllare in UK sul forum specifico se si fa riferimento a qualcosa del genere ...
    Tra l'altro sull'explorer hanno un attacco completamente diverso.
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di niky74
    Moto
    Tiger 800 ST
    A me han sostituito direttamente i 2 fianchetti di plastica dove son attccate le frecce (forse per far prima e non diventare matti con le connessioni elettriche)

TCP Rider
    Moto
    Hornet '00, Ninja mod '08, Tiger 800 ABS
    Non parlo di rottura ma del funzionamento..Ho la freccia anteriore destra che 1 volta su 10 , quando la accendo, non lampeggia, e pertanto il cursore verde dellla strumentazione lampeggia velocemente. Ho smontato il fianchetto dx, ho controllato gli attacchi, ma tutto ok. Solo una cosa molto triste...il cavo della freccia tocca il radiatore, che sia il calore che da fastidio?

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ciao!
    Bisogna verificare se si è fuso, magari dentro la guaina. Il calore non impedisce di per se' la circolazione della corrente. Certo, aumenta la resistenza dei fili, ma di un valore ridicolo rispetto al carico offerto dalla lampada.
    Sono più propenso a pensare che sia una spinetta mal crimpata o il porta lampada difettoso, o la stessa lampada. Se quando non va gli dai una bottarella secca comincia a funzionare, controlla la lampada e i contatti. Per fare una verifica occorre un tester in Volt per vedere se c'è tensione quando la attivi e in ohm per provare il circuito a moto spenta.
    Insomma.. devi fare qualche misura..

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •