Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 210

Discussione: Polemica terza stella: la Juventus chiude definitivamente l'argomento.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    da Wikipedia:

Il 1 agosto 2002 venne fondata la Fiorentina 1926 Florentia da Leonardo Domenici, sindaco di Firenze;[49] la nuova società, che venne iscritta alla Serie C2, venne acquistata da Diego Della Valle e rinominata Florentia Viola.[50] Il campionato venne vinto dai Viola, che, in seguito al caso Catania, vennero promossi direttamente in Serie B per meriti sportivi e per bacino d'utenza;[50] il 15 maggio 2003, Della Valle acquistò il marchio e i colori della vecchia A.C. Fiorentina.[51] Il 19 maggio la Florentia Viola tornò ad assumere ufficialmente il suo vecchio nome, diventando ACF Fiorentina.[50]

La stagione 2003-2004 vide la Fiorentina tornare in Serie A, dopo il sesto posto in campionato e lo spareggio contro il Perugia.[50] Dopo una salvezza ottenuta all'ultima giornata nel 2004-2005, i Viola furono coinvolti in Calciopoli,[52] che li penalizzò sia nella stagione 2005-2006, estromettendoli dalle coppe europee, sia in quella successiva, che, nonostante i 15 punti di penalizzazione, li vide qualificarsi alla Coppa UEFA 2007-2008, conclusa in semifinale contro i Rangers Glasgow.[52][53] Nelle successive stagioni, guidata da Prandelli, ottenne per due volte la qualificazione alla Champions League, arrivando agli ottavi di finale nel 2009-2010.[54] Le successive stagioni sono caratterizzate da campionati in centro classifica.
    e rompono pure i i maroni......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    ladri impuniti

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ladri impuniti
    chi compra quest'anno Moratti? Vampeta???
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    io ho capito una cosa ..

se non si parla di juve , in questo bar non si parla di calcio ..

che sia perchè tifate per delle squadrette e non avete niente da dire sulle vostre ??
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    io ho capito una cosa ..

che sia perchè tifate per delle squadrette e non avete niente da dire sulle vostre ??
    riassunto xfetto! chiudere!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    io ho capito una cosa ..

:
    si sbatte il mostro schifoso in prima pagina..la gente perbene non fa notizia
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    io ho capito una cosa ..

Non credo....anche noi abbiamo molto da dire....

Giovedì, 12 Luglio 2012 20:19

Importanti novità in casa nerazzurra:

PINZOLO - Arrivato in mattinata a Pinzolo, il presidente Massimo Moratti ha assistito alla prima uscita stagionale della sua Inter, in gara amichevole contro la Rappresentativa del Trentino.

Tirare un bilancio è senz'altro prematuro, però può dirci che atmosfera ha trovato?

"Molto buona, l'impressione è che l'atteggiamento giovane, ma determinato di Stramaccioni sia lo stesso tipo di sentire della squadra quindi c'è una forma di entusiasmo intelligente da parte dei giocatori, sia di quelli di esperienza sia dei giovani, che devono sfondare ma si sentono abbastanza protetti da quelli con più esperienza".

Se la sente di fare un punto sul mercato sia in entrata che in uscita?

"Mi sembra che finora abbiamo fatto delle cose abbastanza mirate. È chiaro che ci sono anche delle uscite, quindi bisogna pensare anche di realizzarle. Poi, vediamo passo per passo quali saranno le necessità dell'allenatore. Il tipo di gioco piace e quindi a seconda dei giocatori che avrà a disposizione anche lui sceglierà un tipo di gioco".

Che sensazione ha su questo allenatore seguendolo sempre di più e sempre più da vicino?

"Mi sembra che da quando è arrivato abbia mostrato molto entusiasmo, è molto serio e ha molta attenzione, che sono delle sue doti perchè è intelligente. Adesso, in più, vedo un forte senso di responsabilità, è molto attento a tutto e quindi questo mette tutti quelli che collaborano con lui nell'obbligo di affrontare tutto con lo stesso impegno".

I tifosi sono molto affezionati a campioni che forse non resteranno all'Inter. Ha voglia di spiegare questa svolta?

"Non parlerei di svolta, credo piuttosto che sia qualcosa che possa naturalmente succedere e non toglie minimamente la riconoscenza. Poi, li vogliamo bene in assoluto a questi giocatori, nella maniera più assoluta, quindi non è certamente un piacere cercare una strada che sia diversa da quella che possa essere l'Inter, però è anche un'opportunità per loro, credo. Se la cosa viene fatta con il buon senso dovuto, credo sia qualcosa che si possa realizzare bene".

Sorpreso da questo possibile smantellamento del Milan?

"Non so se poi questo succederà sul serio, preferisco non fare nessun commento. Devo dire che dal punto di vista economico è un'operazione di buon senso, se proprio devo dire. Dal punto di vista sportivo, avranno delle alternative se succede questa cosa. Dal punto di vista economico, in questo momento qua, può venire in mente di farlo e non è sbagliato".

Che cosa pensa del momento preoccupante del calcio italiano, quando tanti campioni lo stanno abbandonando?

"Questa cosa qui la sento dire da tanti anni, poi ogni tanto ne arriva qualcuno molto buono e si ricomincia daccapo".

Vuole commentare le parole del presidente Andrea agnelli e il fatto che la Juventus non abbia messo le tre stelle sulla maglia, rifiutando il conto degli scudetti della FIGC?

"Non c'è niente di nuovo, mi sembra che sia continuo quello che continua a dire e che sia una posizione che continua a essere la stessa".

Anche per Moratti, come per Zaman, 28 scudetti sono troppi?

"Zeman è simpaticissimo, oltre che bravissimo".

inter.it - Moratti: ´Entusiasmo intelligente, questo c´è´

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Q8

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •