visto il numero impressionante di maniaci sessuali che frequentano il forum,vi chiedo se qualcuno ha visto IL CAPOLAVORO HARD di sara tommasi.
Io si,dura circa 20 minuti ma ho staccato prima,penosa,non sa neppure trombare![]()
visto il numero impressionante di maniaci sessuali che frequentano il forum,vi chiedo se qualcuno ha visto IL CAPOLAVORO HARD di sara tommasi.
Io si,dura circa 20 minuti ma ho staccato prima,penosa,non sa neppure trombare![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ah credevo avessi trombato tu finalmente......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
visto ..
poveretti gli attori che hanno dovuto tromb@rl@ ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione