Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Maaaa.....io c'ero......con tutto il mio entusiasmo...........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Originariamente Scritto da BikeAnto Maaaa.....io c'ero......con tutto il mio entusiasmo........... e allora posta le fotu
Originariamente Scritto da jamex posta le fotu Baratti: Salivoli Vista mare da Piombino (Piazza Bovio) La specialità della zona: merda spalmata sul pane
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Baratti: Salivoli Vista mare da Piombino (Piazza Bovio) ora si che è un report
Originariamente Scritto da jamex ora si che è un report Con l'ultima modifica ancora meglio
Originariamente Scritto da streettissimo Con l'ultima modifica ancora meglio bel report street ...metti anche la foto di quando ho fatto burnout con la moto della strega ....
Originariamente Scritto da streettissimo Barattoli: Belle cose!!! Originariamente Scritto da rookie bel report street ...metti anche la foto di quando ho fatto burnout con la moto della strega .... Dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di G79; 13/07/2012 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da streettissimo Con l'ultima modifica ancora meglio
Regole del Forum