Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: IL FESTIVAL DEGLI SPRECHI....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Lasciando perdere la solita sterile "guerra" tra Nord e Sud, che non porterà mai a nulla.. la cosa ridicola che deve far riflettere, è che quelli che hanno chiuso i rubinetti sono quelli dell'UE.. mica il diretto danneggiato..

Facciamo cagare.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere la solita sterile "guerra" tra Nord e Sud, che non porterà mai a nulla.. la cosa ridicola che deve far riflettere, è che quelli che hanno chiuso i rubinetti sono quelli dell'UE.. mica il diretto danneggiato..

Facciamo cagare.

quoto tutto

infatti la mia non era polemica, ma MERA PRECISAZIONE... in altro thread mi è stato fatto presente da un paio di utenti(c'entrava come i cavoli a merenda, perchè si parlava di osservanza dell'obbligo del casco!!!!) che il sud poverino è molto danneggiato ed affamato, dimenticato da tutti, Stato e mondo...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto tutto

infatti la mia non era polemica, ma MERA PRECISAZIONE... in altro thread mi è stato fatto presente da un paio di utenti(c'entrava come i cavoli a merenda, perchè si parlava di osservanza dell'obbligo del casco!!!!) che il sud poverino è molto danneggiato ed affamato, dimenticato da tutti, Stato e mondo...
    1) sostenere questo l'ho sempre considerato un pò retorico. Su questo forum sono sempre stato molto più duro dei peggiori detrattori della sicilia.
    2) questi dati non li può smentire neppure l'avvocato di O.J. Simpson
    3) la realtà è certamente peggiore di quello che i dati evidenziano
    4) non mi è mai piaciuta l'amalgama dei siciliani per bene a quelli lestofanti
    5) Ho sempre sostenuto che l'autonomia bisogna meritarsela e coltivarsela al meglio. A noi andrebbe tolta. Anzi ci andava tolta molto tempo fa, prima che questo castello venisse costruito. Ma se pubblicamente sostieni questa tesi qualunque politico di qualunque schieramento assolderebbe treni di killer per toglierti di mezzo.

6) Pensa a chi come me questa merda deve viverla tutti i giorni.. Provare a cambiarla? Mi sono diventati i capelli bianchi anzitempo e vado avanti a 40 sigarette al giorno.

Gli strumenti democratici che come cittadino ho sono totalmente inefficaci.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    1) sostenere questo l'ho sempre considerato un pò retorico. Su questo forum sono sempre stato molto più duro dei peggiori detrattori della sicilia.
    2) questi dati non li può smentire neppure l'avvocato di O.J. Simpson
    3) la realtà è certamente peggiore di quello che i dati evidenziano
    4) non mi è mai piaciuta l'amalgama dei siciliani per bene a quelli lestofanti
    5) Ho sempre sostenuto che l'autonomia bisogna meritarsela e coltivarsela al meglio. A noi andrebbe tolta. Anzi ci andava tolta molto tempo fa, prima che questo castello venisse costruito. Ma se pubblicamente sostieni questa tesi qualunque politico di qualunque schieramento assolderebbe treni di killer per toglierti di mezzo.

6) Pensa a chi come me questa merda deve viverla tutti i giorni.. Provare a cambiarla? Mi sono diventati i capelli bianchi anzitempo e vado avanti a 40 sigarette al giorno.

Gli strumenti democratici che come cittadino ho sono totalmente inefficaci.

quanto ti quoto...

da originario Siculo nato e cresciuto a Torino quando son stato in Sicilia ho provato sentimenti talmente contrastanti..
    una perla di regione con uno schifo di gestione.
    a qualsiasi livello.

ritengo che tagliare i fondi sarebbe il solo modo per obbligare l'amministrazione siciliane a fare di necessita' virtu'.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    in altro thread mi è stato fatto presente da un paio di utenti(c'entrava come i cavoli a merenda, perchè si parlava di osservanza dell'obbligo del casco!!!!) che il sud poverino è molto danneggiato ed affamato, dimenticato da tutti, Stato e mondo...
    Dovesse ripresentarsi la stessa situazione in questo 3d vediamo cosa avrebbero da dire.....ma sarebbero comunque parole sprecate. Purtroppo le parole stanno a zero, sono solo i fatti a parlare.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •