Lasciando perdere la solita sterile "guerra" tra Nord e Sud, che non porterà mai a nulla.. la cosa ridicola che deve far riflettere, è che quelli che hanno chiuso i rubinetti sono quelli dell'UE.. mica il diretto danneggiato..
Facciamo cagare.

Lasciando perdere la solita sterile "guerra" tra Nord e Sud, che non porterà mai a nulla.. la cosa ridicola che deve far riflettere, è che quelli che hanno chiuso i rubinetti sono quelli dell'UE.. mica il diretto danneggiato..
Facciamo cagare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

quoto tutto
infatti la mia non era polemica, ma MERA PRECISAZIONE... in altro thread mi è stato fatto presente da un paio di utenti(c'entrava come i cavoli a merenda, perchè si parlava di osservanza dell'obbligo del casco!!!!) che il sud poverino è molto danneggiato ed affamato, dimenticato da tutti, Stato e mondo...
spesso un rutto vale più di mille parole

1) sostenere questo l'ho sempre considerato un pò retorico. Su questo forum sono sempre stato molto più duro dei peggiori detrattori della sicilia.
2) questi dati non li può smentire neppure l'avvocato di O.J. Simpson
3) la realtà è certamente peggiore di quello che i dati evidenziano
4) non mi è mai piaciuta l'amalgama dei siciliani per bene a quelli lestofanti
5) Ho sempre sostenuto che l'autonomia bisogna meritarsela e coltivarsela al meglio. A noi andrebbe tolta. Anzi ci andava tolta molto tempo fa, prima che questo castello venisse costruito. Ma se pubblicamente sostieni questa tesi qualunque politico di qualunque schieramento assolderebbe treni di killer per toglierti di mezzo.
6) Pensa a chi come me questa merda deve viverla tutti i giorni.. Provare a cambiarla? Mi sono diventati i capelli bianchi anzitempo e vado avanti a 40 sigarette al giorno.
Gli strumenti democratici che come cittadino ho sono totalmente inefficaci.

quanto ti quoto...
da originario Siculo nato e cresciuto a Torino quando son stato in Sicilia ho provato sentimenti talmente contrastanti..
una perla di regione con uno schifo di gestione.
a qualsiasi livello.
ritengo che tagliare i fondi sarebbe il solo modo per obbligare l'amministrazione siciliane a fare di necessita' virtu'.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.