Mi pare un buon prezzo. In linea con quello delle altre auto che resteranno invendute.

Mi pare un buon prezzo. In linea con quello delle altre auto che resteranno invendute.
Per quelle motorizzazioni?
Mi sembrano prezzi adeguati, il bicilindrico turbo è la motorizzazione dell'allestimento top di gamma, da 105 cv.

dovrebbero darli loro a me 20mila euro

Diobò ma siamo i primi a sputarci in faccia .. , come al solito .. e di quella cahata pazzesca che è l'audi A1 o del listino della mini countryman e della bmw serie1 ne vogliamo parlare??
Esterofili mi sta anche bene ma intolleranti verso se stessi mi suona male.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

un affarone veramente...!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

a me non la venderanno mai...
oltre che non mi piace....con quel prezzo,forse anche qualcosa in più ma vado sulla mini allora anche se usata....ma i gusti son gusti...

Siamo sempre i soliti.. 20000 son troppi per una Fiat e 28000 pochi per una mini??? E non venitemi a dire che la qualità della mini è superiore.. Ce l'ho!! E se Fiat facesse un cambio di merda come quello bmw sarebbe tutto un protestare ma visto che è tedesca... Tutti zitti!!!