Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
kaisersoze
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox kaisersoze dov'è
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giorgiorox kaisersoze kEisersoze se non ROCCHIO guarda....DBDD nel rocchiamento credo siano incluse anche le abbreviazioni,almeno nel regolamento era scritto cosi
...VULVANO....addio........ Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C. IO NON HO CUGINI
Originariamente Scritto da keisersoze kEisersoze se non ROCCHIO guarda....DBDD nel rocchiamento credo siano incluse anche le abbreviazioni,almeno nel regolamento era scritto cosi kE
Originariamente Scritto da Intrip kE kuoto
Originariamente Scritto da Intrip kE tipico COMPROTAMENTO da rocchia....lo sapevo,non dovevo intromettermi
Originariamente Scritto da kAisersoze tipico COMPROTAMENTO da rocchia....lo sapevo,non dovevo intromettermi kA
Originariamente Scritto da keisersoze kEisersoze se non ROCCHIO guarda....DBDD nel rocchiamento credo siano incluse anche le abbreviazioni,almeno nel regolamento era scritto cosi chiedo venia...
aia...
Originariamente Scritto da giorgiorox chiedo venia... ANCHE IO, SCUSATE
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Regole del Forum