Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: hahahahahaha 20'000 euro per la 500l bicilindrica

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,140
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    vado a prenotarla subito!
    io ho anche lo sconto
    Send with the butterfly d' mammt

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    bisognerebbe vedere cosa ti offrono come allestimento base sia la Pop che la One.......comunque e' vero che la differenza di prezzo rimane eccessiva,ti dico una cosa a volte mi capita di passare atrovare un mio carissimo amico che fa il commerciante d'auto all'ingrosso precio' a volte sul pizzale si ritrova tra le 200 e le 300 e ti posso dire che il 95% delle500 o una Mito che mi e' capitato di vedere auto con poco piu' di un anno sembrano gia' vecchie e sopratutto negli interni volanti spellati,pulsanti scrostati,pomello cambio a cui saltano le rifiniture,fili che fuoriescono dalle cuciture sedili,plastiche opacizzate ecc. ecc. insomma sembrano auto che hanno almeno 3 anni e 150.000 km invece sono auto aziendali con poco piu' di 15 mesi di vita e 20,000.....se poi ci metti che in poco piu' di un anno di vita perdono piu' del 35% del loro valore fai tu i conti e credo che sia sopratutto questo che spinge in molti a cedere al fascino delle tedesche....... in Italia le auto di pregio sono solo le sportive le altre sono fatte per durare come un rotolo di carta igenica in casa di una famiglia di 4 persone malate di dissenteria acuta

    quoto!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Torino, 16 aprile 2012 - "Aver deciso di produrre qui la 500L, in Serbia, è un riconoscimento di quello che il Paese è stato in grado di realizzare. Dopo anni difficili, la Serbia ha ripreso in mano il proprio destino, ha intrapreso un ampio cammino riformatore, ha varato un significativo piano di ammodernamento delle infrastrutture e ha creato un clima dinamico e favorevole agli investimenti esteri". E’ quanto ha detto l’amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne, inaugurando, oggi, a Kragujevac, in Serbia, il nuovo stabilimento del Gruppo "completamente rinnovato per diventare un complesso industriale all’avanguardia, dotato della migliore tecnologia della Fiat", con il primo ministro della Repubblica Serba Mirko Cvetkovic.
    "La tradizione industriale del Paese - ha proseguito Marchionne - è forte e radicata e può contare su una manodopera giovane e altamente qualificata. Sono tutti elementi - ha aggiunto - che hanno giocato a favore della nostra scelta di investire in Serbia. E vi posso dire che per noi è motivo di orgoglio lavorare in questo Paese".
    L’amministratore delegato di Fiat ha ricordato, quindi, "la lunga e fiera tradizione nel costruire automobili di Kragujevac": "nel 1953 la fabbrica iniziò a produrre modelli Jeep, un marchio che ora fa parte della famiglia Fiat-Chrysler e nel 1954 ha preso avvio il legame con Fiat. Invece che consegnare alla storia questo patrimonio di esperienze e competenze, abbiamo deciso di stabilire un nuovo stato dell’arte per la fabbrica".

    Marchionne ha ringraziato, infine, "il governo serbo per il supporto che ci ha dato e per essere nostro partner in questa straordinaria avventura. Vi assicuro - ha concluso - che per la Fiat sarà un privilegio partecipare alla crescita ed allo sviluppo dell’industria di questo Paese".

    L’operazione Fiat in Serbia "tradotta in numeri significa un investimento di circa 1 miliardo di euro, una produzione di 200.000 macchine l’anno una volta raggiunta la piena capacità produttiva e la creazione di circa 2.400 posti di lavoro nella fabbrica e circa altri 1.000 dipendenti dei fornitori, entro la fine dell’anno", ha detto Marchionne al fianco di Cvetkovic.

    Il numero uno di Fiat ha citato il campione serbo di tennis, numero uno al mondo, Novak Djokovic, dopo aver visto negli Stati Uniti uno speciale Tv dedicato allo sportivo. La storia del tennista "è un esempio eccellente del tipo di forza determinazione e coraggio che esistono qui in Serbia. Un esempio di quanto questa nazione e la sua gente è in grado di raggiungere", ha detto Marchionne.



    Ehhhh si !!! In Serbia c'è una tradizione automobilistica da far paura !!!

    Alcuni modelli di prestigio:

    Zastava 600
    Zastava 101
    Zastava Florida
    Zastava 10
    Zastava 128 Pick-Up
    Zastava Yugo Koral
    Zastava Yugo Koral cabrio

    appunto per questo che marchionne e la dirigenza fiat dovrebbero andare tutti a zappare i campi...

    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    beh intanto la Serbia pur di avere una industria grande come la Fiat ,ha "elargito" sgravi fiscali,corrente/gas ecc ecc a prezzi bassissimi.....insomma come dicono in tutti i paesi industrialmente "attivi" ,una realtà come la Fiat bisogna tenersela stretta (contribuisce allo sviluppo non solo della nazione ,ma dà anche lavoro senza contare l'indotto ad essa collegato)
    Noi che facciamo? dopo decenni di foraggiamento di soldi pubblici per salvare la Fiat che ha peraltro costruito i più grandi aborti di tutti i tempi......è arrivato un presuntuoso che fa il bello e il cattivo tempo e si permette di chiudere/spostare / fare quello che vuole delle fabbriche che già abbiamo,e pensa solamente agli interessi dell'azienda.
    Questa politica porterà sicuramente allo spostamento delle fabbriche all'estero (p.s uno stipendio medio di un operaio serbo si aggira sui 320-350 euro al mese)

    è già...

    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    c'è chi li spende per una mini
    c'è chi se li gioca a carte...o con i video poker o con le donnine di strada...il mondo è vario
    Ultima modifica di Stinit; 19/07/2012 alle 12:16 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #63
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,256
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto!!




    appunto per questo che marchionne e la dirigenza fiat dovrebbero andare tutti a zappare i campi...



    è già...



    c'è chi se li gioca a carte...o con i video poker o con le donnine di strada...il mondo è vario

    e se tanto mi dà tanto i poveri campi nel giro di poco tempo perderebbero la funzione per la quale Madre Natura li ha inventati. Non crescerebbe neppure un filo d'erba.

    Suggerisco un lavoro al chiuso, una minierà a - 800 m. s.l.m.?

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e se tanto mi dà tanto i poveri campi nel giro di poco tempo perderebbero la funzione per la quale Madre Natura li ha inventati. Non crescerebbe neppure un filo d'erba.

    Suggerisco un lavoro al chiuso, una minierà a - 800 m. s.l.m.?
    anche...quello che è più preoccupante è vedere/sentire gente in italia che a questi inetti gli da pure ragione...

  6. #65
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Io ho noleggiato la 500 1.2 pop nel 2007, appena uscita, per vedere se fosse il caso di acquistarla, andai alla presentazione ufficiale, complice il fatto di andare a trovare un'amica, e tornai in auto 800 e passa km di "test"
    Bagagliaio un pelo più grande della Smart ma meno sfruttabile
    Posti dietro per i nani da giardino
    mancanza di vani portaoggetti
    Freni che soffrono di fading
    Però anche ottima tenuta in curva e consumi forse inferiori alla smart benzina che poi presi e che in seguito cambiai con la diesel.
    Costavano più o meno tutte uguali 12.500 le due benzina e 14.000 la smart diesel.
    Scelsi in base alle esigenze di parcheggio, non per altro.
    Ho noleggiato diverse auto di vari segmenti, audi/vw/mercedes/volvo (le mie preferite per comodità) e tutta questa differenza con la multipla 1.9 jtd (estetica a parte) non le ho trovate, mediamente percorrevo circa 5.000 km con ciascuna, direi una percorrenza che aiuta a farsi una minima idea.
    Credo che l'esterofilia unita al diffuso "tendere al trend" italico abbiano fatto la fortuna di certi modelli, certo anche un'estetica superiore ha giovato, ma a livello di tecnica non sono certo che le differenze di prezzo tra le teutoniche e le altre sia pienamente giustificata, neanche l'affidabilità, che forse un tempo le distingueva, oramai c'è più.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  7. #66
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    ma Vulcano???
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

  8. #67
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io ho noleggiato la 500 1.2 pop nel 2007, appena uscita, per vedere se fosse il caso di acquistarla, andai alla presentazione ufficiale, complice il fatto di andare a trovare un'amica, e tornai in auto 800 e passa km di "test"
    Bagagliaio un pelo più grande della Smart ma meno sfruttabile
    Posti dietro per i nani da giardino
    mancanza di vani portaoggetti
    Freni che soffrono di fading
    Però anche ottima tenuta in curva e consumi forse inferiori alla smart benzina che poi presi e che in seguito cambiai con la diesel.
    Costavano più o meno tutte uguali 12.500 le due benzina e 14.000 la smart diesel.
    Scelsi in base alle esigenze di parcheggio, non per altro.
    Ho noleggiato diverse auto di vari segmenti, audi/vw/mercedes/volvo (le mie preferite per comodità) e tutta questa differenza con la multipla 1.9 jtd (estetica a parte) non le ho trovate, mediamente percorrevo circa 5.000 km con ciascuna, direi una percorrenza che aiuta a farsi una minima idea.
    Credo che l'esterofilia unita al diffuso "tendere al trend" italico abbiano fatto la fortuna di certi modelli, certo anche un'estetica superiore ha giovato, ma a livello di tecnica non sono certo che le differenze di prezzo tra le teutoniche e le altre sia pienamente giustificata, neanche l'affidabilità, che forse un tempo le distingueva, oramai c'è più.
    cazzo amico...........fatti assumere da Quattroruote
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Io non faccio i conti in tasca alle gente....
    se qualcuno vuole spenderceli evidentemente ritiene ne vale la pena.
    Per mia madre i soldi che spendo io per la moto sono buttati via...per me sono i meglio spesi...
    tutto è relativo
    Ultima modifica di Strega Klà; 19/07/2012 alle 15:31
    sciò

  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    cazzo amico...........fatti assumere da Quattroruote
    Nei miei desideri 4R è al terzo posto, subito dopo quello di tester per escortforum (chiaramente quello degli amanti della mitica berlina) .
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io non faccio i costi in tasca alle gente....
    se qualcuno vuole spenderceli evidentemente ritiene ne vale la pena.
    Per mia madre i soldi che spendo io per la moto sono buttati via...per me sono i meglio spesi...
    tutto è relativo
    io sono convinto che se uno i soldi ce li ha e' anche giusto che li spenda.......altrimenti in questo cesso di paese l'economia non gira
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •